io lascerei quelli preimpostati (ondemand - sioplus)..potresti provare il wheatley, mi pare sia migliore per la batteria
Visualizzazione stampabile
ti direi di guardare sul forum di xda, vi è spiegato tutto il kernel
cmq ho deciso anche io di cambiare per risparmiare batteria, e dopo aver letto due guide: miglior governor e descrizione governor ho deciso per conservative + ROW, aumentando la frequenza base a 400 mhz.
che ne pensate?
ok!
collegandomi anche alla domanda di prima: mi consigliano di attivare ART per far girare più velocemente le app, sapete se su questa mob è possibile farlo?
art funziona solo su kitkat
per quanto riguarda la flyingthor, è impostato governor lazy e scheduler row, ne consigliate un altro per maggiore durata batteria?
(non capisco perchè non c'è "Conservative")
Android 4.4, questa rom è 4.1.2 Jelly Bean[/QUOTE]
Sono passato da kit kat a questa rom ma ha continui rallentamenti eppure e strano mon sembra fluida ho impostato pegasusq con noop, avete qualche consiglio x renderla piu veloce?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Sono passato da kit kat a questa rom ma ha continui rallentamenti eppure e strano mon sembra fluida ho impostato pegasusq con noop, avete qualche consiglio x renderla piu veloce?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
a me non va affatto lenta...cmq metti conservative + row come gov. e sch., usa greenify, cancella la cache con zdbox e magari metti "alternative" ai programmi principali (il primo, facebook, poi camera fx al posto della base...), dovrebbe migliorare di molto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
a me non va affatto lenta...cmq metti conservative + row come gov. e sch., usa greenify, cancella la cache con zdbox e magari metti "alternative" ai programmi principali (il primo, facebook, poi camera fx al posto della base...), dovrebbe migliorare di molto[/QUOTE]
Sembra migliorata ma non tanto forse devo provare a fare un installazione pulita
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi il Play store non si aggiorna automaticamente? Nella rom c'è ancora una versione che non ha lo slide da sinistra, ma il menù impostazioni. Non che sia importante, dato che basta scaricarlo e installarlo, ma giusto per sapere se era un problema solo mio.
Ragazzi qualcuno sa come spegnere la barra led come nella slim?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Hai provato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2329538
Si ma non trovo i parametri da modificare D:
raga cmq da alcuni giorni ho iniziato ad usare la connessione dati un po' più spesso e la batteria è crollata. cioè non posso accettare 4 ore di uso per un what's app e una mappa consultata su trip adivisor. eppure ho messo anche le impostazioni conservative - row come governor - scheduler, ma non sembra aver effetto.
cosa succede??
Potresti dirmi come hai fatto a scaricarlo e ad installarlo? A me non appare tra le app installate e se lo cerco non lo trova!
Poi non trovo il widget per il walkman come era presente su ics, l'hanno forse rimosso?
Si può togliere la luminescenza della barra quando si preme home? Ho installato illumination bar ma non trovo l'opzione -.-"
Inoltre ho un altro problema, non trovo come impostare la retroilluminazione, dalla barra delle notifiche non c'è il pulsante e quindi mi rimane sempre attiva!
Grazie per l'eventuale aiuto :)
Edit: Problema nuovo: Accedendo dalla barra delle notifiche alle impostazioni, è apparsa un icona a forma di tachimetro (quella centrale) e la vibrazione ha smesso di funzionare (quando premo i tasti home, back e settings oppure quando seleziono spegni). Qualcuno sa come risolvere?Allegato 119228
ciao ragazzi, qualcuno ha per caso problemi a connettersi con il traffico dati con questa rom?
L'ho avuta per un lungo periodo di tempo e non ho mai avuto problemi coi dati.
Inviato dal mio Z3 Compact.
Ho dovuto reinstallare a causa di un problema al cell, ora mi trovo di fronte a un enorme problema, ad ogni pressione della barra home si illumina la barra led, prima invece ero riuscito a disattivarla. Qualcuna sa come posso fare a tornare a non avere luminescenza quando premo home, back o settings? Grazie!
Illumination bar, set theme color e metti a 0 tutti i colori
Inviato dal mio Z3 Compact.
Il cross posting è vietato. Cancello
ciao non so se è la. sezione giusta, cmq uso questa rom. spiego brevemente: collaboro con un programma di affiliazione con utilizzo link che portano al play store. su alcuni cell funziona tutto, sul mio invece quando faccio un test per vedere se apre correttamente mi esce:
Pagina web non disponibile
La pagina web all'indirizzo link rimosso) potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure essere stata spostata permanentemente a un nuovo indirizzo.
Ecco alcuni suggerimenti:
Controlla che ci sia segnale e che la connessione dati sia attiva
Ricarica la pagina web in seguito
Visualizza la copia cache della pagina web su Google
esistono soluzioni? perché solo il mio non mi fa aprire correttamente il link? in ogni caso e per ulteriore verifica, vi lascio anche il link del mio blog: link rimosso
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h.
Inoltre ho rimosso i link, non sono consentiti da regolamento
ok grazie, attendo anima pia per risposta al problema
sono passati 2 giorni, e nel mentre ho resettato l'xperia u, reinstallato la rom e kernel, ma niente...il problema con i link di affiliazione rimane invariato. nessuno la fuori, può darmi una dritta sul da farsi? grazie
Vorrei provare a installare la FlyingThor, dove posso trovarla ?