a me così no, ma se ho una cartella sul desktop quando la apro mi dice "cartella aperta" -.-
non ho riscontrato questo problema..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io monto la 4.1.2 di Flare, questa la posso montare direttamente o meglio passare da ics stock? Leggo nel primo post che andrebbe comunque bene partire da jb. Altra cosa, la TW è solo come Home (e quindi usando Home Xperia o Nova Launcher) o è anche nei menù?
ps: Matte, pessima squadra... :P
Ah, un'ultima cosa, il kernel lo si deve flashare per forza da fastboot o anche tramite cwm?
che bug strano.. non mi intalla le app.. cioè quando vado con un explorer a selezionare un apk da installare, dopo naturalmente aver abilitato l'installazione da origini sconosciute, mi appare la classica lista dei permessi, con le voci sotto annulla ed installa.. bene, la voce annulla si schiaccia .. ma non c'è modo di far andare la voce installa.. non si schiaccia proprio con qualunque apk !!
Ma per avere le immagini dei contatti più grandi di un francobollo?
Io mi sono messo a modificare la rubrica direttamente da gmail mettendo le immagini dei contatti, poi ho fatto la sincronizzazione sul cell... così si mantengono sempre ad alta risoluzione anche cambiando rom. ;)
ma devo installare la v1 e v2 o basta solo la v2?
Ma il nuovo maps funziona con questa rom, o ha lo stesso problema delle stock, cioè si blocca, si impalla, ecc ecc?
Installata un paio d'ore fa, per il momento mi sta stupendo per fluidità generale e velocità nell'aprire le applicazioni. Molto buona davvero.
Un' unica cosa: non c'è la possibilità di aggiungere lo slider per la luminosità?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ho riscontrato un piccolo bug: durante la ricarica lo schermo si accende da solo
Non saprei, sulle CM 10 solitamente carica in hd i contatti, inoltre xperiaFuuu dice che a lui si caricano in alta qualità semplicemente caricandole su contatti di gmail, come d'altronde facevo io prima quando avevo la cm 10 LE di marce...ma ora non funziona più...vorrei sapere se sono l'unico oppure no...
Salve, ragazzi. Una domanda: partendo dalla versione originale Gingerbread 2.3, cosa devo fare per installare questa Rom? Installarla direttamente, aggiornare prima ad Ics oppure installare prima un'altra Rom e poi questa? In questo caso, quale Rom devo installare prima? Grazie.
Quindi, mi basta aggiornare ad ICS per una sicurezza maggiore e poi installare questa Rom...
Una volta che hai installato ICS però devi anche installare la recovery CWM, altrimenti non puoi flashare la rom, a meno che non ne installi una con una recovery già presente come nel firmware .100 che trovi nel forum. Poi, non ho capito se hai o meno il bootloader sbloccato, ma dato che scrivi di versione originale GB penso di no: in questo caso devi appunto prima sbloccare il bootloader e poi installare prima il kernel e poi la rom, comunque seguendo le istruzioni che trovi in prima pagina.
ragà mega lag in chiamata, sia entrante che uscente -.- .. mi è chiasi impossibile rispondere o chiamare.. se chiamo io gli altri non mi sentono mentre io sento a loro.. -.- ma xke non si parla con sti sviluppatori, che loro che "sanno" possono lavorarci su.. dovrebbe essere la prima funzione di un telefono quella delle chiamate ! uff.. dobbiamo tutti ritornare a GB ???
cm 10.2.. poi ho provato a flashare un porting dall'xperia p diverso da questo ma mi è rimasto il cel fisso nel logo sony all'accensione.. dopo ore di aspettare tra 3 volte che riflashata nel caso avessi sbagliato qualcosa ho messo questa.. naturalmente prima ho flashato il kernel, poi i consueti wipe..poi il flash e poi il primo boot regolare.
non capisco se queste cose avvengono casualmente o se è dato dalla rom da cui si proviene..
io avevo fatto così:
flashato la cm10limited edition di marce, build 20130805, quindi parecchio vecchia..era l'ultima che avevo provato..
poi flashato questa FlyingThor
però ti dico, non ho avuto nessun problema..e anche problemi tipo lo schermo che si accende durante la carica o altro non mi è mai successo..
non capisco :(
c'è da uscirne pazzi amico :/.. se trovate una soluzione ragà ditelo.. appena riavviato per qualche tempo va bene per poi ripresentarsi il lag orribile.. ho notato un'altra odiosa cosa.. siccome a me non piace la luce della led bar perennemente accesa (la considero un inutile spreco di batteria) l'ho disattivata in questa rom usando prima night mode e adesso invece uso screen filter.. morale della favola.. non riuscivo a capire perchè da explorer (non importa che tipo, ne ho provati diversi) non mi installava le apk.. o meglio.. dopo aver selezionato di poter installare da fonti sconosciute, mi appariva la classica schermata annulla installa.. annulla si premeva.. installa no! nemmeno a spaccare lo schermo! dopo vari imprecazioni sono arrivato alla conclusione che erano proprio queste app che spengono la led bar che interferivano con questo, e che bastava disattivarlo e in pulsante installa tornava a funzionare.. -.-
mi chiedevo.. per disattivare la led bar.. invece di usare applicazioni (che tra le altre cose consumano ram (più di quanto consuma messenger di facebook)) si potrebbe andare a modificare una stringa di qualche file system in modo da non usare terze app? su xda tempo fa in un post di XU si parlava su come fare.. c'era la procedura di modifica.. ma aihmè, ho cercato e ricarcato, ma non riesco a ritrovare questo post.. qualcuno ne sa??
Usa illumination bar notification, su set theme color imposta tutti i valori a 0, non ti si accende più quando premi i tre tasti funzione. Per quanto riguarda i bug, non ne segnalo neanche io, né chiamate né accensione schermo. Provengo dalla 4.1.2 di flare.
Tranquillo, ho capito tutto ;) ma dato che quella applicazione è quasi fondamentale sull'u data l'inutilità del led in alto, e visto che consuma poca RAM (adesso a me ne porta via 4,2 mb), mi sembrava una soluzione molto più semplice che andare a editare qualche file system di cui non si sa nemmeno l'esistenza..o sbaglio?
Ripeto, prova a utilizzare Illumination Bar Notification come ti ho detto, non ci credo che non ce l'hai installata :D a me quella non da nessunissimo problema di installazione o interferenze di alcun tipo.
Uguale anche io. Il mio consiglio è ritentare passando da una qualsiasi versione di ics o jb stock e poi rifare i passaggi al primo post, e vedere se finalmente si risolvono.
Vengo da CM SLIM 9...che installazione mi consigliate?
Azz...l'album foto non mi trova nulla. È capitato a qualcun'altro??
Il telefono al secondo riavvio mi si è bloccato sull'animazione successiva alla scritta Sony...Come posso risolvere?
Ma fungeva bene prima...ho provato a riavviare ma nulla, non trova nessuna foto.
Se invece allego da fotocamera o whatsapp ci sono.