Visualizzazione stampabile
-
Meloxebby col nuovo kernel hai risolto il bug del dialer o almeno ridotto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Meloxebby col nuovo kernel hai risolto il bug del dialer o almeno ridotto?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
negativo.. solito ritardo in entrata.. per quanto ne so più ore sta acceso più tende a peggiorare. Vedremo col tempo se quanto meno resterà un ritardo o peggiorerà fino a non poter rispondere come mi è successo col 10
-
Quote:
Meloxebby
vero ho controllato haahhaha XD.. assurdo
Bah, l'importante è che funzioni bene :)
Piuttosto Meloxebby, hai attivato il multitasking da Xbooster? E che Governor usi?
-
Quote:
skk
Bah, l'importante è che funzioni bene :)
Piuttosto Meloxebby, hai attivato il multitasking da Xbooster? E che Governor usi?
si ho attivato.. ho perfino quello pro cancellando il free, e ho attivato anche l'opzione schedule boost che mi rende il tel pulito (ho messo ogni ora). Di solito cambio Governor, ma sta volta ho deciso di lasciarlo originale e non mi ci sto trovando male (a parte il dialer naturalmente haahha)
-
per cambiare il kernel si perdono dati o app ragazzi?
-
Quote:
MatteXperiaU
per cambiare il kernel si perdono dati o app ragazzi?
no niente.. devi fare solo wipe cache e wipe dalvik cache
-
Ho flashato il Kernel Experimental, riavvio telefono ma schermo nero. Cosa faccio?
-
Quote:
JoaquinD
Ho flashato il Kernel Experimental, riavvio telefono ma schermo nero. Cosa faccio?
la domanda non è cosa fai, ma cosa hai fatto. Rientra in recovery, i due wipe e flashi installando "update" da zip. O in alternativa da fastboot usando flashtool. Sicuro che hai questa rom vero? Perchè se non hai una 4.1.2 va in bootloop ..
-
Quote:
Meloxebby
la domanda non è cosa fai, ma cosa hai fatto. Rientra in recovery, i due wipe e flashi installando "update" da zip. O in alternativa da fastboot usando flashtool. Sicuro che hai questa rom vero? Perchè se non hai una 4.1.2 va in bootloop ..
Ho scaricato il Kerner Experimental, l'ho estratto nella cartella fastboot, ho premuto shift e poi fatto tasto destro sulla cartella, ho aperto il cmd e digitato una serie di codici ed ho flashato. Per flashare ho seguito una guida presente in questo forum.
Comunque sinceramente non ho capito nulla di quello che hai detto, è la prima volta che provo a installare una rom. Come faccio ad entrare in recovery? I due wipe.. cioè? Cosa intendo ''installando ''update'' da zip''? Spero tu capisca che sto cercando di imparare
Grazie!
-
Quote:
JoaquinD
Ho scaricato il Kerner Experimental, l'ho estratto nella cartella fastboot, ho premuto shift e poi fatto tasto destro sulla cartella, ho aperto il cmd e digitato una serie di codici ed ho flashato. Per flashare ho seguito una guida presente in questo forum.
Comunque sinceramente non ho capito nulla di quello che hai detto, è la prima volta che provo a installare una rom. Come faccio ad entrare in recovery? I due wipe.. cioè? Cosa intendo ''installando ''update'' da zip''? Spero tu capisca che sto cercando di imparare
Grazie!
Stacca e rimetti la batteria, poi mentre si accende premi volume giù finché non ti esce un menù (la recovery) da lì, usando i tasti volume per spostati e il tasto di accensione per "dare OK" fai wipe data / factory reset poi sotto il menu advanced fai wipe dalvik cache. Dopo di ciò vai su install zip from SD card e selezioni lo zip che hai precedentemente copiato sulla sd (spero che tu abbia fatto quest'ultimo passaggio)