Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigio345
Stacca e rimetti la batteria, poi mentre si accende premi volume giù finché non ti esce un menù (la recovery) da lì, usando i tasti volume per spostati e il tasto di accensione per "dare OK" fai wipe data / factory reset poi sotto il menu advanced fai wipe dalvik cache. Dopo di ciò vai su install zip from SD card e selezioni lo zip che hai precedentemente copiato sulla sd (spero che tu abbia fatto quest'ultimo passaggio)
Io ho solo flashato la kernel, io la Rom non l'ho neppure toccata.
Forse prima devo fare tutto il procedimento e poi mi visualizzerà tutto?
Comunque appena vado su wipe data / factory reset c'è solo una sfilza di NO e ''Yes - delete all'' e basta
-
Quote:
JoaquinD
Io ho solo flashato la kernel, io la Rom non l'ho neppure toccata.
Forse prima devo fare tutto il procedimento e poi mi visualizzerà tutto?
Comunque appena vado su wipe data / factory reset c'è solo una sfilza di NO e ''Yes - delete all'' e basta
Flasha un firmware stock (c'è una guida che ti spiega passo per passo come fare nella sezione modding), così potrai mettere lo zip sulla SD, poi flashi di nuovo il kernel e fai quello che ti ho detto prima (seleziona yes quando vai su wipe)
-
Quote:
brigio345
Flasha un firmware stock (c'è una guida che ti spiega passo per passo come fare nella sezione modding), così potrai mettere lo zip sulla SD, poi flashi di nuovo il kernel e fai quello che ti ho detto prima (seleziona yes quando vai su wipe)
Intendi questa guida: https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html ?
Ah grazie per il fatto che mi stai aiutando
-
Quote:
JoaquinD
Sì, quella (falsha il .54 o .100)
Di niente
-
vi aggiorno sulla mia esperienza col kernel v11. Dopo 19 ora di utilizzo non ho riscontrato nessun ritardo in chiamata entrante nel rispondere.. aspettate mi spiego, nessun ritardo nel senso che non mi ha fatto rispondere proprio! Ha vibrato fino a chiamata terminata e la conversazione non è partita anche se ho fatto lo swipe per rispondere.. grr
-
E metti la v11 e buonanotte.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
skk
emh scusa, volevo dire v11.. edito subito.
-
Quote:
brigio345
Sì, quella (falsha il .54 o .100)
Di niente
Arrivo al punto di aprire flashtool, cliccare sull'icona lampo, e selezionare il firmware da flashare
Solo che non c'è il firmware, mi visualizza solo un'altro .ftf che era gia presente nella cartella ovvero: X10_V1_BLRelock.ftf
Il firmware è dentro alla cartella C:/Flashtool/Firmwares ma è come se non lo leggesse
Che faccio? Sto impazzendo
-
Ma hai il bootloader sbloccato???
-
Quote:
JoaquinD
Arrivo al punto di aprire flashtool, cliccare sull'icona lampo, e selezionare il firmware da flashare
Solo che non c'è il firmware, mi visualizza solo un'altro .ftf che era gia presente nella cartella ovvero: X10_V1_BLRelock.ftf
Il firmware è dentro alla cartella C:/Flashtool/Firmwares ma è come se non lo leggesse
Che faccio? Sto impazzendo
semplice.. sotto c'è un menù che ti dice quale formati devi visualizzare.. metti .img