Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigio345
Accendi il telefono e inserisci nella memoria lo zip della ROM, poi fai quello che ti ho spiegato nel primo post
Fatto tutto, quando vado a riavviare, il cellulare inizia a riavviarsi da solo continuamente
-
Quote:
JoaquinD
Fatto tutto, quando vado a riavviare, il cellulare inizia a riavviarsi da solo continuamente
Prova di nuovo a flashare il firmware allora, assicurati che ci sia nella cartella o prova a riscaricarlo
-
come va il gps? E la tastiera è quella xperia? io ho un assoluto bisogno del xt9dell'xperia e del layout a tastierino numerico...come posso installarlo se non c'è? :[
-
Quote:
brigio345
Prova di nuovo a flashare il firmware allora, assicurati che ci sia nella cartella o prova a riscaricarlo
Ho flashato il firmware .54 e ora è tornato alla normalità
Spiegami una cosa, come installo la rom? L'ho messa dentro la memoria, in una cartella creata da me
-
Quote:
JoaquinD
Ho flashato il firmware .54 e ora è tornato alla normalità
Spiegami una cosa, come installo la rom? L'ho messa dentro la memoria, in una cartella creata da me
Flashi il kernel experimental poi entri in recovery, fai wipe data / factory reset e advanced wipe dalvik cache e poi install zip from SD card e selezioni la rom
-
Quote:
brigio345
Flashi il kernel experimental poi entri in recovery, fai wipe data / factory reset e advanced wipe dalvik cache e poi install zip from SD card e selezioni la rom
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dopo 19310391903 di tentativi sono riuscito a installarla :D
Grazie infinite brigio!
Il mio telefono è rootato? O devo ri-rootarlo?
-
Quote:
JoaquinD
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dopo 19310391903 di tentativi sono riuscito a installarla :D
Grazie infinite brigio!
Il mio telefono è rootato? O devo ri-rootarlo?
Sì sì, ha già il root.
PS: per ringraziarmi usa il tasto thanks :)
-
Quote:
brigio345
Accendi il telefono e inserisci nella memoria lo zip della ROM, poi fai quello che ti ho spiegato nel primo post
ma non poteva farlo anche da recovery usando l'opzione "mount usb" ? :|
-
Quote:
Meloxebby
ma non poteva farlo anche da recovery usando l'opzione "mount usb" ? :|
In teoria sì, ma a me non ha mai funzionato con nessun kernel, non so se è un problema di driver o cosa...
-
Ho una domandina: Posso installare delle icone senza dover scaricare un launcher?