Visualizzazione stampabile
-
il launcher assieme alla rom lagga ? perche senno terrei quello , perche dici di mettere nova ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigio345
In teoria sì, ma a me non ha mai funzionato con nessun kernel, non so se è un problema di driver o cosa...
a me quasi sempre invece :|
-
Quote:
Meloxebby
a me quasi sempre invece :|
Vabbuò, quello che è fatto è fatto.
-
Quote:
spigolon97
il launcher assieme alla rom lagga ? perche senno terrei quello , perche dici di mettere nova ?
No non dovrebbe laggare
..semplice scelta personale.. Lo trovo un po più pesante di Nova, a mio parere più veloce e performante
-
Vi segnalo un micro (ma micro eh!) bug: al riavvio, le small apps non rimangono salvate come precedentemente settate, nè nell'ordine nè se ne scaricate di nuove.
-
Quote:
Hoyz
Vi segnalo un micro (ma micro eh!) bug: al riavvio, le small apps non rimangono salvate come precedentemente settate, nè nell'ordine nè se ne scaricate di nuove.
questo in quasi tutte le rom da me provate purtroppo.
-
La batteria scende paurosamente, come posso risolvere? Ho notato Che va di default a 1000mhz, così ho attivato cpu control abbassando la freaquenza, va bene o c è una soluzione migliore?
-
Quote:
squaresoftg
La batteria scende paurosamente, come posso risolvere? Ho notato Che va di default a 1000mhz, così ho attivato cpu control abbassando la freaquenza, va bene o c è una soluzione migliore?
strano io col kernel 11a la batteria mi dura in media due giorni e anche più ! senza toccare cpu, governor ecc.. che kernel hai?
-
Quote:
Meloxebby
strano io col kernel 11a la batteria mi dura in media due giorni e anche più ! senza toccare cpu, governor ecc.. che kernel hai?
quello che dice la guida di flashare!
'3.0.101 Experimental -11'
ps. cpu control non ha effetti, quindi non so ditemi voi :(
Utilizzo batteria:
35% schermo
28% Galaxy lockscreen
Sistema operativo android 11%...il resto è meno del 6%
-
Quote:
squaresoftg
Utilizzo batteria:
35% schermo
28% Galaxy lockscreen
Sistema operativo android 11%...il resto è meno del 6%
Credo ti sia risposto da solo..avresti un terzo di batteria in più senza la LS del GS4, quindi levala