Originariamente inviato da
CrsCode
La richiesta di amicizia è perché vuoi davvero sposarmi? :cool:
NB: dietro qualsiasi cosa, giusta o sbagliata che sia stata, c'è lo zampino del sopracitato SonyXU99. Se è qualcosa, prendetevela con lui.
Ho trovato un buon figlioccio in questo forum xD
Allora, riguardo la reinstallazione, è l'ultima cosa che vorrei fare ora.
Generalmente, per entrare nelle "mie app" dal google store basterebbe scorrere ("tirare") verso destra. Ecco, quella schermata non esce affatto.
Ma sopravvivo, finché non avrò problemi di altri genere, davvero non voglio reinstallare nulla, la nottata è stata dura e faticosa xD
Sono entrato dal pc, e mi sono mandato le app che mi servivano sul cellulare. E va anche bene così.
Ho cambiato launcher, ho messo Nova, e lo preferisco. In questo modo, ho ovviato al problema di spostare l'icona del menu principale e del meteo. In verità credo che il meteo abbia laggato, dall'installazione di Nova non veniva più visualizzato. Alché ho disinstallato le tre applicazioni trovate in Titanium Backup e ne ho scarticato uno nuovo (molto bello) dall'app store. E va bene così.
Altro bug riguardo nova: non funziona la barradi ricerca di google, né impostandola dalle impostazioni di Nova, né mettendola come widget.
Pur cliccandoci, non succede nulla.
Questo bug mi dispiace, la uso molto la barra di google. Ora mi tocca entrare nel browser, ma si può sopravvivere anche a questo.
Non ho riscontrato problemi in chiamate, almeno per il momento.
Le cose che mi premono di più, ora come ora, sono due: sincronizzare hotmail, e i contatti in modo corretto.
Per quanto riguarda la prima, ho scaricato un'app, ma fa abbastanza pena. Non si può nemmeno aggiungere allegati, e la grafica è scarnissima (l'app è Hotmail Connect, ottime recensioni ed ottimi giudizi, ma...).
Per quanto riguarda i contatti, un problema del genere l'ho riscontrato anche la prima volta che ho flashato una rom stock di ICS.
Non so davvero come fare. Inoltre, notavo che negli account collegati non c'è gmail, ma google. So che è la stessa cosa, ma potrebbe nascere da lì qualche problema.
Smenetterò un po', magari provo a ricancellarli tutti, e ad esportare la rubrica dall'avccount hotmail, per importarla poi, nuovamente in gmail.
Ma ora mi scoccio xD sto smanettando da ieri sera senza sosta, non ne posso più xD
Ho disinstallato xBooster, e provato un pochino Greenify. Ho ibernato tre giochini (roba piccola), ma continuano a consumare batteria, sebbene freezati. È normale? Inoltre, precisamente cosa succede se freezo un'app? Nel senso, l'app è sospesa fino a che non la si riapre?
Esempio: se freezo il meteo, non si aggiorna fino a che non riclicco sull'icona?
Non ho capito precisamente cosa mi fa fare "Advances", ma magari sono solo scemo io... non è da escludere quest'ultima opzione...
Infine, ho scaricato un'app per le suonerie, ma preferirei avere qualcosa che le importi direttamente, invece che dover aprire un'app, stare tre ore a scegliere tra milioni di suonerie, e poi impostarla. In questo modo innanzitutto ho un'app che succhia ram e batteria per un "driin driin" e comunque non posso personalizzare le suonerie per le notifiche (solo notifica predefinita, e dall'app). Quindi credo di scaricare io a parte qualche .ogg e vedere come e dove metterlo (comunque l'app è freezata).
Vorrei rimettere il widget delle impostazioni rappide (wifi, sinc.autom., suono, eccetera) e vorrei sapere se posso lasciare youtube come app predefinita per i video pur avendo Opera Mini (da Facebook, ad esempio, se clicco su un video parte il browser, e non l'ap di YouTube).
Per il momento è tutto rotfl