CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 467
Discussione:

[ROM] [4.1.2] FlyingThor V2.0 SuperFast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    andiamo per gradi:
    impostazioni/personalizzazione/Blocca schermo/Sfondo
    e selezioni da lì.

Riguardo gli sfondi animati, io li ho disattivati subito per risparmiare batteria, ma dovresti impostarli dal tema.
    Cioè, cambiando tema, sempre in personalizzazione/motivo.
    I temi predefiniti dovrebbero essere animati.

Prova e fammi sapere

Che faccio? Lo butto?
    Vai in impostazioni-applicazioni-tutte, su album e cancella cache e dati. Probabilmente non ti si vedono foto nemmeno se lo apri, comunque fai cosi e risolvi
    Comunque XBooster l'avrei tenuto, abilitando il multitasking mode il cell è molto più reattivo, e su XDA è anche consigliato per velocizzare il dialer e la rubrica che sull'Xperia U stock è da sempre il punto debole. Io mi trovo abbastanza bene, devo dire.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

CrsCode (12-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, beh, riesco a cambiarlo lo stesso lo sfondo del desktop, ma è strano che non carichi nulla.
    Comunque, in che senso non funziona quello del blocca schermo? A me va benissimo...
    Perchè a me no? Io voglio due sfondi differenti, uno nel desktop e un altro differente nella lockscreen, oppure uno sfondo animato scaricato, sono rimasto un po' deluso sulla personalizzazione, c'è qualche altro modo?

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio
    semplicemente album sono le tue foto... quelle scattate da te... se non ne hai non ne trova..
    Scattate no, non ce ne sono, ma di immagini ne ho... vabbè, pazienza

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni-applicazioni-tutte, su album e cancella cache e dati. Probabilmente non ti si vedono foto nemmeno se lo apri, comunque fai cosi e risolvi
    Comunque XBooster l'avrei tenuto, abilitando il multitasking mode il cell è molto più reattivo, e su XDA è anche consigliato per velocizzare il dialer e la rubrica che sull'Xperia U stock è da sempre il punto debole. Io mi trovo abbastanza bene, devo dire.
    Ho cancellato cache e dati, funziona, grazie mille : )
    In realtà credo di non essere nemmeno stato capace di usarlo. Ma, in ogni caso, per l'utilizzo che facciod el cellulare, va benissimo così : )

Quote Originariamente inviato da Campaniello Visualizza il messaggio
    Perchè a me no? Io voglio due sfondi differenti, uno nel desktop e un altro differente nella lockscreen, oppure uno sfondo animato scaricato, sono rimasto un po' deluso sulla personalizzazione, c'è qualche altro modo?
    Non saprei che dirti. Hai seguito il percorso che ti ho indicato? Ti fa selezionare un'immagine?

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quale LS hai? Quella dell'S4 o quella Xperia? Se hai la prima, levala che risparmi batteria e ram (e anche tanta), e puoi facilmente personalizzarla da impostazioni-personalizzazione-blocca schermo.

In realtà credo di non essere nemmeno stato capace di usarlo. Ma, in ogni caso, per l'utilizzo che facciod el cellulare, va benissimo così : )
    Bastava cliccare su multitasking o su gaming mode, e fa tutto da sola, tanto la rom ha già i permessi di root preinstallati. Comunque se ti trovi bene meglio cosi
    Ultima modifica di Hoyz; 12-12-13 alle 21:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quale LS hai? Quella dell'S4 o quella Xperia? Se hai la prima, levala che risparmi batteria e ram (e anche tanta), e puoi facilmente personalizzarla da impostazioni-personalizzazione-blocca schermo.
    Ho Xperia.

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ho Xperia.
    Allora fai come ti ho detto e dovresti poterlo cambiare senza problemi..in effetti non mi ero spiegato molto bene: quello che puoi personalizzare cosi è quella Xperia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora fai come ti ho detto e dovresti poterlo cambiare senza problemi..in effetti non mi ero spiegato molto bene: quello che puoi personalizzare cosi è quella Xperia
    Come dovrei fare? O sono incapace o è totalmente inutile D:

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Impostazioni-personalizzazione-blocca schermo-sfondo, ti escono i menu da dove vuoi scegliere lo sfondo e sei a posto. Se non ce l'hai vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Allora: ufficialmente non ho problemi né di dialer, né di chiamate in genere, né di sms.
    Direi che la rom gira perfettamente.
    Ho finanche disinstallato Walkmen, e installato Android Musica, che non è il migliore riproduttore, ma fa il suo dovere e consuma praticamente nulla, oltre ad essere probabilmente il riproduttore gratis più leggero che ho trovato.

Ma avrei una domanda più specifica, dal momento che ho avuto modo di fare delle valutazioni (cercando di essere breve).
    Ho scaricato un giochino (nulla di che, un puzzle, Puzzle with number, 2mb dallo store - non ho visto installato a quanto arriva).
    Come prassi, lo iberno con Greenify.
    Apro, gioco un po', chiudo, riapro Greenify e vedo che è ibernato (non in attesa, cosa che mi capita col riproduttore musicale, perché in idle). Quindi, dovrebbe andar bene.
    Vado nelle impostazioni della batteria, e vedo che si sta ciucciando tra il 22 e il 26%.
    Ho fatto diverse prove, da chiuso, l'ho anche liberato e poi ibernato di nuovo in Greenify, ma la situazione non cambia.
    Sono anche andato nella gestione delle applicazioni, cancellando cache e dati, e terminando l'attività, ma sempre più del 20%.

Alla fine l'ho disinstallato (e mi dispiace pure tantissimo perché mi ci stavo ingrippando di brutto).
    Ma alla fine la mia domanda è: cosa sbaglio con Greenefy? Non dovrebbe sospendere le attività di qualsiasi applicazione ibernata, se chiusa?
    (mi è parso un pochino troppo aprire un altro thread, ne scrivo qui perché è compreso nel pacchetto di questa rom fantastica).
    In ogni caso, posso avviare al problema anche in altro modo? (non tanto per il giochino in sé, anche per il fatto che potrebbe ripetersi con altre applicazioni).

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Allora: ufficialmente non ho problemi né di dialer, né di chiamate in genere, né di sms.
    Direi che la rom gira perfettamente.
    Ho finanche disinstallato Walkmen, e installato Android Musica, che non è il migliore riproduttore, ma fa il suo dovere e consuma praticamente nulla, oltre ad essere probabilmente il riproduttore gratis più leggero che ho trovato.

Ma avrei una domanda più specifica, dal momento che ho avuto modo di fare delle valutazioni (cercando di essere breve).
    Ho scaricato un giochino (nulla di che, un puzzle, Puzzle with number, 2mb dallo store - non ho visto installato a quanto arriva).
    Come prassi, lo iberno con Greenify.
    Apro, gioco un po', chiudo, riapro Greenify e vedo che è ibernato (non in attesa, cosa che mi capita col riproduttore musicale, perché in idle). Quindi, dovrebbe andar bene.
    Vado nelle impostazioni della batteria, e vedo che si sta ciucciando tra il 22 e il 26%.
    Ho fatto diverse prove, da chiuso, l'ho anche liberato e poi ibernato di nuovo in Greenify, ma la situazione non cambia.
    Sono anche andato nella gestione delle applicazioni, cancellando cache e dati, e terminando l'attività, ma sempre più del 20%.

Alla fine l'ho disinstallato (e mi dispiace pure tantissimo perché mi ci stavo ingrippando di brutto).
    Ma alla fine la mia domanda è: cosa sbaglio con Greenefy? Non dovrebbe sospendere le attività di qualsiasi applicazione ibernata, se chiusa?
    (mi è parso un pochino troppo aprire un altro thread, ne scrivo qui perché è compreso nel pacchetto di questa rom fantastica).
    In ogni caso, posso avviare al problema anche in altro modo? (non tanto per il giochino in sé, anche per il fatto che potrebbe ripetersi con altre applicazioni).

a me personalemnte sembra stranissimo... devi provare a vedere in greenify se in "more app" trovi altre componenti del gioco... magari ha delle componenti che non vengono chiuse e consumano... mi sembra tanto strano!!
    eventualmente puoi provare a vedere se root app delete riesce a freezartelo... ha anche una funzione freeze che non ho mai provato
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)

Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio