Si, ma è che sto lavorando al pc, e so che farò tardi : )
Solo un'altra cosa, ignoranza mia: ma poi "Album" va disinstallato?
Visualizzazione stampabile
Come posso abilitare l' inserimento di uno sfondo animato? Quali sono i file interessati? Li posso prendere da un'altra rom?(come l' experience)?
Perdonami, ma se installo un altro tipo di album (mi è stato consigliato di mettere l'album dello Z1), l'applicativo "Album" che c'è ora va disinstallato?
________
Comunque torno a sollevare la discussione Greenify/App che gravano sulla batteria.
Eccovi degli screen:
(ovviamente, non ho toccato nulla)
Prima foto - schermata di un Task Killer, queste sono le applicazioni che risultano in esecusione:
Spoiler:
Seconda foto - schermata di Greenify (con l'app inquisita selezionata):
Spoiler:
Terza foto - schermata di utilizzo batteria (come vedete, l'app chiusa ed ibernata consuma il 23%):
Spoiler:
Sto uscendo pazzo.
(Il giochino è troppo bello per cancellarlo ahah)
Sapete dirmi qualcosa per favore? :\
EDIT: 30%!!! Consuma il 30%!!! Me triste : (
Anche Facebook è ibernata perfettamente (il che è una grandissima salvezza).
Ma quel giochino e un altro continuano a consumare anche se risultano ibernati (l'altro consuma il 4%, non sarebbe nemmeno un grandissimo problema).
Perdonami, non ne so nulla di modulo xposed e di turbo. Mi aiuteresti per favore?
Aspetta prima di fare qualsiasi altra cosa fai una cosa prima. Per prima cosa controlla che non ci sia più quella app nelle applicazioni che si possono ibernare su greenify. Se non ce, installa dal Google play l app disable service e controlla quali servizi girano in quell app e fammi uno screen