Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelperetti91
Ragazzi , ho una xperia u con rom stok gb.. Solo che molto spesso si blocca , ed é lentissimo.. Vorrei sbloccare il bootloader e mettere una rom leggera e veloce !!! Mi consigliate questa ?? Poi vorrei chiedervi gentilmente se sapete darmi dei consigli.. Mi conviene prima sbloccare il bootloader, poi installare la recovery giusto? Dopodiché tramite flashtool installo ics .54.. E poi tramite recovery installo questa rom? O posso farlo direttamente dalla gb senza installare la .54? Ultima domanda : mi consigliate di lasciare il kernel originale della rom oppure flasharne un altro? Scusate per ke troppe domande.. Grazie mille !!
Ciao, io personalmente uso questa, e mi trovo bene (non ho detto benissimo, ho detto bene :) )
Ho lasciato il kernel della rom, il cellulare sul piano delle prestazioni è ottimo.
Ho cambiato solo launcher, perché preferisco nova, e null'altro.
Così com'è ora, ho problemi con le notifiche led e con l'album.
Per l'album ho risolto scaricandone un altro dallo store (non riesco ad impostarlo come predefinito però, quindi, ad esempio, se voglio sfogliare le foto dal un programma di fotoritocco, non posso farlo). Per i led, pare che al momento non ci sia soluzione.
I problemi possono variare da cellulare a cellulare (cioè, non è detto che tu riscontrerai esattamente quelli che ho riscontrato io).
Riguardo il procedimento, segui letteralmente la guida, che è perfetta. Io avevo già ICS (4.0.4) e non ci sono stati grossi problemi.
Non dovresti averne nemmeno da GB, ma flashare una rom stock "transitoria" non dovrebbe essere così impegnativo : )
Facci sapere!
-
Grazie per la risposta.. Oggi pomeriggio provo e vi so dire.. Prima di aggiornare alla ics 4.0.4 sblocco il bootloader e recovery giusto? Perche avendolo tutto originale ancora non c'è una guida specifica .. Grazie
-
Ho provato a flasharlo di nuovo e il bluetooth continua a non funzionare.
-
Quote:
manuelperetti91
Grazie per la risposta.. Oggi pomeriggio provo e vi so dire.. Prima di aggiornare alla ics 4.0.4 sblocco il bootloader e recovery giusto? Perche avendolo tutto originale ancora non c'è una guida specifica .. Grazie
No, aggiorna prima ad ICS, poi recovery e sblocco bootloader (recovery e boot è indifferente, nel senso temporale).
Ma la guida non dipende dall'originalità o meno...
Il primo post di questo thread è "la guida", mettiamola così : )
Sai che invalidi la garanzia, vero?
Quote:
LowSlow
Ho provato a flasharlo di nuovo e il bluetooth continua a non funzionare.
Mi dispiace, ma non saprei che dire. Mai usato, potrebbero pure toglierlo il bluetooth se fosse per me : )
-
La invalido ma poi se riblocco il bootloadernon si invalida giusto ?
-
Salve a tutti, entro nella discussione per chiedervi se a qualcuno è capitato che si disabilitassero le reti mobili? Ho installato da più di un giorno questa splendida rom e non ho avuto alcun problema. Oggi improvvisamente non aggancia più le reti e quando lo riavvio non mi chiede neppure il PIN....ho provato ha togliere l'opzione richiesta PIN ma non me lo consente, mi dice che il PIN inserito potrebbe essere errato, mentre se voglio cambiare il PIN me lo consente.
Qualcuno ha delle soluzioni?
Grazie in anticipo.
-
ho appena installato questa rom , partendo dalla cm 10 le , ma lo schermo non si spegne , se blocco lo schermo , diventa nero ma rimane acceso... come mai ? neanche la luminosita e impostabile , come posso risolvere ?
-
Per il mio problema ho risolto semplicemente disattivando il blocca schermo dell'S4.....
-
Quote:
spigolon97
ho appena installato questa rom , partendo dalla cm 10 le , ma lo schermo non si spegne , se blocco lo schermo , diventa nero ma rimane acceso... come mai ? neanche la luminosita e impostabile , come posso risolvere ?
L'aveva fatto anche a me ma ero partito dalla stock. Poi ho flashato prima la CM10LE ed è andato a buon fine.
Prova a fare nuovamente i wipe e se persiste flasha tutto nuovamente.
-
Crazie CrsCode ora volevo chiedere come impostare anche per il blocco schermo lo stesso sfondo animato che uso per la home