ciao, ho da un mese questa rom e mi trovo molto bene, veloce e con consumo giusto. unico problema che trovo è che spesso e volentieri la vibrazione non funziona: da cosa può dipendere? anche il blutooth non funziona, ma non sembra sta grande perdita
ciao, ho da un mese questa rom e mi trovo molto bene, veloce e con consumo giusto. unico problema che trovo è che spesso e volentieri la vibrazione non funziona: da cosa può dipendere? anche il blutooth non funziona, ma non sembra sta grande perdita
si l'istallazione è andata bene. la vibrazione funziona soltanto con le chiamate a quanto sembra, è con i messaggi che non va!
Salve a tutti..una domanda..ma è in italiano?!?!?
Allora sarebbe da provare..![]()
Domanda..provengo da ics originale, mi consigliate di fare un backup? come tolgo i permessi di root?
per togliere il root devi fare la cosiddetta procedura di unroot oppure riflashi il firmware ufficiale con FlashTool. In tutti e due i casi ti consiglio il reset al termine della procedura.perche facendo solo un hardreset non toglie il root perchè è stato aggiunto proprio al sistema.
![]()
Ultima modifica di AleDrOid99; 28-12-13 alle 17:01
DEVICE:Samsung Galaxy S3 [ST25i]
BOOTLOADER:Unlocked
ROM ATTUALE:Cyanogenmod 11 M11
Grazie aledroid99! e anche mattexperia!
domanda..(si ancora)![]()
Per installare sta rom devo solo avere il bootloader sbloccato che è diverso da avere i permessi di root no?!