esatto..devi avere SEMPRE e comunque i permessi di root però...
P.S. per ringraziare usa il tasto Thanks come da regolamento ;)
Visualizzazione stampabile
Per installare questa rom si (e te la consiglio vivamente).
Ovviamente, la garanzia non è più valida (ma è ripristinabile).
In alternativa, ci sarebbero delle rom stock installabili tramite FlashTool senza sbloccare nulla, ma le prestazioni del cellulare non sarebbero ottimizzate. Avresti solo un sistema più o meno aggiornato (e non ne vale la pena, per esperienza personale).
Ciao : )
Quindi ricapitolando..devo avere i permessi di root e il bootloader sbloccato .. e poi seguo la guida che c'è all'inizio e tutto (se spera) dovrebbe andare per il vero giusto
Nella guida trovi tutti i passaggi e i vari link, comprese le fasi preliminari.
C'è da smanettarci un po', ma con un po' di pazienza ci si riesce.
Non avevo mai fatto nulla del genere prima, ma con l'aiuto del mio figlioccio XperiaU99, e tanta pazienza, ci sono riuscito.
E benedico tutte le ore perse, perché è come se avessi comprato un cellulare nuovo : )
ho seguito questa guida per il root http://www.androidiani.com/forum/mod...-xperia-u.html
ma non funziona .. non capisco..faccio tutto quello che mi dice ma nn mi installa supersu..bah..e con rootchecker mi dice che il terminale non è rootato
qualcuno mi può aiutare?
Allora rootato l'ho rootato..adesso volevo sbloccare il bootloader ma non riesco a far entrare il telefono in fastboot mode..win8 mi dice che non riconosce il dispositivo..Help!
però da acceso lo rileva...mah
Anche a me e capitato.... E proprio win8 ho provato con un sacco di driver per farglielo riconoscere MA non ha MAI funzionato...prova ad attivare il debug scollegare e ricollegare,io non ho risolto cosi, perché avevo installato linux su un altro PC fortunatamente e l ho collegato a quello e l ho fatto da li
questa procedura è equivalente?!?!
Fastboot mode on Windows 8 (X64) for Xperia devices - YouTube
Io non l ho provata magari essendo per win8 funziona... Se vuoi provala tu e se funziona dillo e metti il link cosi anche gli altri ne possono usufruire