Visualizzazione stampabile
-
ok..però il mio dubbio è .. qui non mi fa aprire nessun prompt dei comandi per cambiare codici e quant'altro..non vorrei fregasse il cell..consigli? cioè alla fine dovrei schiacciare il pulsante del fulmine e mi sblocca il bootloader .. sono dubbioso o_O
-
Non vorrei dire cavolate...Preferisco aspettare qualcuno di più esperto ;)
-
Come faccio ad impostare lo stesso sfondo sia per la home che per il blocco schermo?
-
Ho messo il kernel experiment..ma quanto ci vuole prima che si riavvii? è da 5 minuti buoni che sta tentando di riaccendersi .. spero di non aver fatto cavolate
mi ha fatto le 3 luci sulla barra led e dopo un po la barra è diventata blu..che faccio aspetto?!
-
Alla fine sono riuscito a fare tutto..ora pinciono un po con la rom..cmq sembra veloce :D
-
ottima rom, l'unica cosa che mi dispiace è la barra, come faccio a disabilitarla e lasciare solo per le notifiche e le chiamate?
-
con l'app illumination bar imposti il colore della barra al minimo e diventa senza colore.
-
ho da poco installato questa rom e posso dire che sia la migliore con android 4.1.2 jb.
ho installato swiftkey (la famosa tastiera) e dopo pochi minuti che la installo e la setto a dovere mi ricompare quella Xperia. pb2
ho sbagliato qualcosa nei settaggi?
c'è un modo differente con questa rom?
devo disinstallare quella xperia?
grazie in anticipo a tutti :)
-
Usa titanium e Congela quella di sistema. Avrai sempre la swiftkey, con alcune rom capita
-