Ragazzi sicuri che questa sia la migliore rom jelly bean? Ce ne sono davvero tante e non so proprio quale scegliere
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sicuri che questa sia la migliore rom jelly bean? Ce ne sono davvero tante e non so proprio quale scegliere
Su, fidati. È la migliore che io abbia mai provato (e ne ho provate tante)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Concordo, dopo oltre un mese di prova non ha ancora nessun tipo di rallentamento, davvero un'ottima rom. L'unica pecca è il bluetooth che non a tutti funziona.
A me funziona una volta si e una no. Quando non mi funziona riavvio e poi tutto fila liscio come l'olio
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Confermo che è un'ottima rom..sembra un altro telefono!! applicazioni che si aprono subito e girano lisce e senza impuntamenti..gran lavoro del tipo..
però ho una domanda..ho installato nova launcher perchè touchwiz occuppa un tot..però se voglio vedere le foto nell'app Album di xperia non mi fa vedere niente, solo schermo nero, mentre se faccio uno screenshot se apro la foto me la fa vedere .. qualcuno sa perchè?
ma sempre sony?
fatto con quella dell'xz .. tutto ok!! thanks
non è affatto vero. il Bluetooth viaggia e pure parecchio. E lo uso sempre in macchina per sentire musica con l'impianto da 1000w. Infatti la prima cosa che vedevo quando cercavo rom era bug Bluetooth o meno.