Visualizzazione stampabile
-
gente ho questa rom da più di un mese e mi trovo molto bene. l'unica pecca, non credo sia della rom però, è che a fasi alterne la batteria si scarica veramente in fretta, non capisco perchè.. mi potete consigliare qualche metodo/app che mi permetta di risparmiare? avevo su un'alta rom quella che spegneva le connessioni insieme allo schermo ma penso che dopo per la riconnessione consumi ancor di più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonajams
gente ho questa rom da più di un mese e mi trovo molto bene. l'unica pecca, non credo sia della rom però, è che a fasi alterne la batteria si scarica veramente in fretta, non capisco perchè.. mi potete consigliare qualche metodo/app che mi permetta di risparmiare? avevo su un'alta rom quella che spegneva le connessioni insieme allo schermo ma penso che dopo per la riconnessione consumi ancor di più...
Nella ROM trovi Greenify, versione free, che è una salvezza. L'hai settato?
-
Ciao!
premetto di aver messo mano al mio xperia u per la prima volta!
Dopo aver installato la rom, ho notato che lo schermo in stand by risulta luminoso e prosciuga la batteria rapidamente: ho seguito le istruzioni passo passo ed ho riprovato a sostituire il kernel ricaricando l'experimental, ma il problema persiste.
Accetto consigli!
-
-
Lapin0300
Hai flashato la rom partendo da stock o da un'altra rom?
-
Quote:
lorebenzo
Lapin0300
Hai flashato la rom partendo da stock o da un'altra rom?
Ciao lorebenzo,
son partito dalla originale TIM...che avevo aggiornato qualche mese fa (ICS se ben ricordo)
-
Si, giusto era ICS ...
Allora...usi greenefy?
-
Quote:
lorebenzo
Si, giusto era ICS ...
Allora...usi greenefy?
Guarda, l'ho installato ieri...dovrei mettermi a studiarlo un po' :-[
-
Allora greenefy serve per "conglelare le applicazioni" quando metti in stand-by.
La rom l'hai installata da cwm?
-
Quote:
lorebenzo
Allora greenefy serve per "conglelare le applicazioni" quando metti in stand-by.
La rom l'hai installata da cwm?
ho seguito la guida passo passo: dalla modalità recovery ho scelto installa da zip.
Ho notato che tale problema è comparso dopo aver aggiornato il kernel (non so se possa esser d'aiuto)