Togli la batteria e riavvia.... A me e ancora capitato e poi mi ha funzionato...con la cm 10LE mi e toccato riflashare il kernel xke si fermava al logo della cyanogenmod
Visualizzazione stampabile
Togli la batteria e riavvia.... A me e ancora capitato e poi mi ha funzionato...con la cm 10LE mi e toccato riflashare il kernel xke si fermava al logo della cyanogenmod
Ciao, monto la rom di flare ma vorrei provare la flyingthor. Volevo chiedere, per il kernel experimental u 11c, posso flashare direttamente da cwm?..in caso normalmente come install from zip? e se tengo il kernel che ho già, ovvero experimental 9.0c?
grazie
Ciao, io l'ho installata facendo i wipe e poi flashando kernel e rom da cwm!
Grazie. infatti facendo installazione del kernel e poi della rom, tutto è andato bene. Confermo che per chi ha la cwm, si può fare tutto da li.
raga non mi funziona la fotocamera, mi sono perso qualche fix?
No, nessun fix per la fotocamera. Prova a entrare in applicazioni-tutte e cercare la camera, quindi cancella dati e cache. Se non funziona temo che dovrai rifare l'installazione!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si credo sia meglio passare da ics, io stesso arrivo dalla jb di flare e ho il Bluetooth che non funziona, non so se sia collegato ma così è. Finché è il bluetooth pazienza, ma la fotocamera è importante.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
risolto! è bastato aprire con instagram la videocamera e pare abbia stabilito il contatto con la fotocamera... magia! rotfl