Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma 32 pagine da leggere sono veramente troppe, volevo sapere se questa rom necessita di fix x illumination bar notification o se basta scaricarla e installarla e tra questa e la LINARO CM quale sia migliore, x ki le ha provate entrambe. Grazie
-
Non serve nessun fix, la barra va come in ics in tutto e x tutto. Rispetto alla slim cm, c'è leggermente meno fluidità in situazioni in cui il processore lavora parecchio (un esempio su tutti, quando installi le app dal Google play con la slim ricordo che potevi tornare tranquillamente indietro mentre le installavi, con questa lo puoi fare ma sarà più laggoso il terminale finché non finisce l'installazione) però hai il netto vantaggio di avere una ROM stock Sony, o almeno per me lo è: miglior gestione della fotocamera, miglior interfaccia, app Sony come walkman e album che sono eccezionali.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Qualcuno ha già messo il nuovo experimental v12?
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
Qualcuno ha già messo il nuovo experimental v12?
L'ho appena installato, vi saprò dire tra un paio di giorni
-
Quote:
Hoyz
L'ho appena installato, vi saprò dire tra un paio di giorni
Che governor/scheduler è meglio mettere?
Poi hai capito come abilitare uksm?
-
Utilizzo ondemand come governor e cfq come scheduler, ho provato altre combinazioni ma questa mi sembra la migliore. Per l'uksm scarica l'app performance control, la trovi su xda nella discussione sul kernel, troverai come attivare uksm in fondo al primo tab che trovi scorrendo verso destra.
Cmq, ho giocato adesso per una mezzoretta a Ski Challenge 14, che non è pesantissimo ma comunque richiede delle discrete prestazioni dato che ha un buon livello di grafica, ebbene mentre con il 10 avevo dei lag che limitavano un Po l'esperienza di gioco, col 12 non ne ho visto minimamente l'ombra, forse solo leggermente quando mi sono arrivati un paio di messaggi di seguito su whatsapp, ma comunque davvero minimo. Prima impressione ottima, quindi.
-
Quote:
Hoyz
Utilizzo ondemand come governor e cfq come scheduler, ho provato altre combinazioni ma questa mi sembra la migliore. Per l'uksm scarica l'app performance control, la trovi su xda nella discussione sul kernel, troverai come attivare uksm in fondo al primo tab che trovi scorrendo verso destra.
Cmq, ho giocato adesso per una mezzoretta a Ski Challenge 14, che non è pesantissimo ma comunque richiede delle discrete prestazioni dato che ha un buon livello di grafica, ebbene mentre con il 10 avevo dei lag che limitavano un Po l'esperienza di gioco, col 12 non ne ho visto minimamente l'ombra, forse solo leggermente quando mi sono arrivati un paio di messaggi di seguito su whatsapp, ma comunque davvero minimo. Prima impressione ottima, quindi.
Per aggiornare il kernel alla nuova versione qual è il procedimento? Grazie :) domani provo anche io..ho ancora quello iniziale della ROM..
-
Quote:
MatteXperiaU
Per aggiornare il kernel alla nuova versione qual è il procedimento? Grazie :) domani provo anche io..ho ancora quello iniziale della ROM..
scarichi e install zip from sd card dalla recovery!
-
Quote:
goran11
scarichi e install zip from sd card dalla recovery!
Attualmente non monto questa ROM ma mica devi riflasharlo tramite fastboot???
-
Quote:
AleDrOid99
Attualmente non monto questa ROM ma mica devi riflasharlo tramite fastboot???
no, basta flashare lo zip da recovery