Prima ti conviene fare wipe cache - wipe dalvik cache.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho fatto tramite fastboot, ci ho messo mezzo minuto, comunque ovviamente lo puoi fare anche dal recovery. Secondo giorno ancora positivo, nell'utilizzo normale nessun lag, neanche in chiamate.
Nuovo aggiornamento col kernel v12: il bluetooth è tornato magicamente ad accendersi, non ho provato se effettivamente funziona ma è già qualcosa, prima non mi si accendeva proprio.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io non l'ho fatto e nella guida non è scritto, ma se vuoi farlo in ogni caso male non fa.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
con questa rom non riesco a visualizzare le foto con l'app album c'è qualche modo per risolvere questo "bug"?
prova a fare un reset dell'applicazione, ovvero cancella cache a dati dell'applicazione album e riavvia. dovrebbe ricreare il database.
La ROM a mio avviso è perfetta, ho riscontrato solo che la fotocamera a volte si vede sproporzionata e quindi inutilizzabile, ho provato a resettare e riflashare ma non cambia nulla... Anche voi avete lo stesso problema?
Ciao ragazzi!
Ottima rom, molto fluida!Ho riscontrato un paio di problemi:
1)Quando provo ad abbassare la luminosità,resta sempre la stessa,stesso problema se provo ad alzarla.
2)Quando premo il tasto per spegnere lo schermo noto che il display non si spegne completamente ma resta una piccola lucina nel lato.
Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie :D
Rom bella e fluida. Una cosa: si può disattivare il controllo dell'audio quando si alza sopra un certo livello con gli auricolari inseriti?
non funziona il tethering...