Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non so se capita anche a voi, ma a me la connessione dati non va assolutamente.
Si è riuscito a collegare solo la prima volta dopo che avevo installato questa rom, dopodiché buio totale: la connessione dati ha smesso di funzionare.
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reiv
Ragazzi, non so se capita anche a voi, ma a me la connessione dati non va assolutamente.
Si è riuscito a collegare solo la prima volta dopo che avevo installato questa rom, dopodiché buio totale: la connessione dati ha smesso di funzionare.
Consigli?
Controlla gli APN,o scarica le impostazione internent&mms da Impostazioni>Xperia>Donwload impostazioni
-
Questa rom è fantastica! finalmente una dove non ho problema maledetto del lag nelle chiamate!!!!!
ma ho riscontrato i seguenti problemi:
-il Tethering non mi funziona: si attiva la modalità, il pc riconosce la linea wifi del telefono e si collega, ma quando provo a navigare mi da essenza di sengnale.
-Walkman non permette di scaricare le informazioni multimediali segnalando l'errore " Errore di protezione"
-usando Throw non viene riconosciuto da nessun dispositivo il telefono quindi non posso usare la smartv Samsung per vedere le foto e musica
-la fotocamera frontale ha un effetto "specchio".
Per il resto è un ottima rom e spero in futuri aggiornamenti
-
Quote:
goran11
puoi installare il kernel anche da recovery come zip se vuoi, poi fai i wipe e installi la rom
Se volessi flashare il kernel con fastboot da PC, dentro lo zip ci sono oltre al boot. Img altre due cartelle meta inf e sistem, devo selezionare solo il file boot.Img giusto? Grazie
Se invece faccio da cellulare tramite cwm, non vanno in conflitto il kernel che ho da quello che devo installare? Grazie scusate le domande
-
Quote:
metalfox90
Se volessi flashare il kernel con fastboot da PC, dentro lo zip ci sono oltre al boot. Img altre due cartelle meta inf e sistem, devo selezionare solo il file boot.Img giusto? Grazie
Se invece faccio da cellulare tramite cwm, non vanno in conflitto il kernel che ho da quello che devo installare? Grazie scusate le domande
puoi installare sui kernel precedenti senza problemi. Se vuoi c'è il tool di Alexdroid00, scegli il file boot.img
https://www.androidiani.com/forum/mo...exdroid00.html
cmq da recovery non hai problemi
-
Quote:
goran11
Grazie mille, ho usato proprio quel tool, la rom e bella e stabile ma non vuole sapere di fare partire la fotocamera. Ho fatto i wipe in descrizione, wipe system, ho rifatto la procedura da capo ma niente. Devo per forza passare da stock? Grazie ancora.
-
Quote:
metalfox90
Grazie mille, ho usato proprio quel tool, la rom e bella e stabile ma non vuole sapere di fare partire la fotocamera. Ho fatto i wipe in descrizione, wipe system, ho rifatto la procedura da capo ma niente. Devo per forza passare da stock? Grazie ancora.
ok anche a me è capitato, ho risolto così, ho aperto il video recorder di instagram, ma puoi provare anche con cybershot, e la fotocamera si è "risvegliata"
-
raga la rom continua a funzionare bene dopo 4-5 mesi, il problema è che è diventata molto lenta nell'apertura delle app. c'è un modo per renderla più veloce? uso greenify ma non è che cambi molto...è anche vero che ho installato diverse app, ma non vedo nessuna che possa cancellare...
-
Quote:
jonajams
raga la rom continua a funzionare bene dopo 4-5 mesi, il problema è che è diventata molto lenta nell'apertura delle app. c'è un modo per renderla più veloce? uso greenify ma non è che cambi molto...è anche vero che ho installato diverse app, ma non vedo nessuna che possa cancellare...
riflashala rotfl
-
Quote:
Calogero1996
Controlla gli APN,o scarica le impostazione internent&mms da Impostazioni>Xperia>Donwload impostazioni
Si, già avevo fatto tutto, ma nulla, persiste a non funzionare la connessione dati.