Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Da ieri sera sto provando questa rom, vengo da tanto tempo passato su CM9 prima e CM10 poi, quindi tornare a una stock sony mi fa un effetto strano, ma è anche simpatico ritrovare belle funzionalità come cybershot, xloud, xreality ecc...
Installazione senza problemi, ma in fase di reinstallazione di un po' di app ho subito un problema che non capisco... È normale che dopo aver installato soltnato google search, maps, tapatalk e wattsap mi dia warning di spazio in esaurimento e nonm i faccia installare più niente? La partizione di 2 gb per le app risulta avere 285 mb occupati ma solo 220 mb liberi, che fine hanno fatto gli altri 1,5 Gb?
Allegato 108822
[EDIT]
Trovato il problema, la cartella lost+found sotto /data occupa 1,4 Gb, ora la sto svuotando perché pare che non crei problemi ma sto cercando in rete eventuali cause del perché si sia riempita così...
-
Aiuto che è successo alla mia fotocamera? All'improvviso è girata al contrario.. Anzi, quando la oriento in portrait fa le foto in Wide e viceversa.. Why?? Ha sempre funzionato bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
Aiuto che è successo alla mia fotocamera? All'improvviso è girata al contrario.. Anzi, quando la oriento in portrait fa le foto in Wide e viceversa.. Why?? Ha sempre funzionato bene..
A volte succedeva anche a me con le stock jb....Riavvia e dovresti risolvere
-
Scusate, ma voi ce l'avete tra le app il Sim Toolkit? Qui non me lo ritrovo (ho Postemobile), sulle CM i servizi semplifica non avevano mai funzionato per cui avevo già smesso di usarlo da tempo indirizzandomi sull'app Postemobile, ma avrei voluto verificare se essendo tornato su una stok funzionavano di nuovo... Però proprio non c'è nel drawer :D
-
ciao, come vedete sta rom confrontata con gb stock?
perchè ho fatto il downgrade a gb, ma son rimasto deluso, il cell non è migliorato chissà che , anzi ha spesso dei freeze e dei blocchi.
-
Quote:
checo
ciao, come vedete sta rom confrontata con gb stock?
perchè ho fatto il downgrade a gb, ma son rimasto deluso, il cell non è migliorato chissà che , anzi ha spesso dei freeze e dei blocchi.
Confesso che i miei ricordi del gb stock sono un po' datati, però me la sento comunque di consigliarti di installare questa rom. Se cerchi fluidità, zero lag e zero freeze sicuramente batte la stock gb ed in più hai accesso alle funzionalità tipiche dei firmware successivi. Per mia esperienza personale te la consiglio.
-
edit: come faccio a flashare la rom dall sd se non l ho messa prima?????
-
Quote:
edit: come faccio a flashare la rom dall sd se non l ho messa prima?????
Devi vedere se riesci a copiare lo zip della rom collegando il cel via usb al pc e usando adb, nello specifico, se hai Windows Vista o superiori:
1)se già non lo hai da qualche parte sul pc, recupera adb, per esempio puoi leggere qui
2) copia lo zip della rom (chiamiamolo rom.zip) nella cartella dove si trova adb.exe;
3) shift + tasto dx in questa cartella e scegli su "Apri finestra di comando qui"
4) digita: adb push rom.zip /mnt/sdcard/
se va dovrebbe iniziare a copiare il file nella memoria del cel, da cui poi potrai flasharlo tramite recovery.
-
Quote:
pranorre
Devi vedere se riesci a copiare lo zip della rom collegando il cel via usb al pc e usando adb, nello specifico, se hai Windows Vista o superiori:
1)se già non lo hai da qualche parte sul pc, recupera adb, per esempio puoi
leggere qui
2) copia lo zip della rom (chiamiamolo rom.zip) nella cartella dove si trova adb.exe;
3) shift + tasto dx in questa cartella e scegli su "Apri finestra di comando qui"
4) digita:
adb push rom.zip /mnt/sdcard/
se va dovrebbe iniziare a copiare il file nella memoria del cel, da cui poi potrai flasharlo tramite recovery.
avevo provato ma non mi rilevava il dispositivo, ho risolto riflashando ics stock e ripetendo la procedura. (grazie per l'interessamento comunque)
La rom è più fluida di ics stock ma la durata della batteria non è migliorata, anzi forse è leggermente inferiore... non ci sono rom con una maggiore durata della batteria?
-
Guarda che io ho questa rom e la uso con Wi-Fi o dati sempre accesi. Per me la batteria dura abbastanza e poi se si scarica basta portarsi il cavo di ricarica o comprare l adattatatore per l auto o modificare lo scheder
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App