Visualizzazione stampabile
-
Ho appena notato una cosa strana con questa rom: la registrazione di video con Camera MX, se impostata a 720p, non funziona, scendendo a 480p invece tutto ok.
Nessun problema invece a 720p con Cybershot, per cui niente di grave, Camera MX è una buona app di fotocamera che mi ero abituato a usare sulle Cyano, dotate di app nativa piuttosto scarna, qui non mi serve granché ma ho voluto comunque provarla.
Qualcun altro la usa e può verificare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
Trovato il problema, la cartella lost+found sotto /data occupa 1,4 Gb, ora la sto svuotando perché pare che non crei problemi ma sto cercando in rete eventuali cause del perché si sia riempita così...
scusate, mi sono imbattuto in questa frase, a che serve la cartella lost+found? a me occupa 1.5 giga e mi rimangono soltanto 240MB per i programmi, può essere svuotata per recuperare spazio oppure ci sono dei file importanti per il sistema? ho la v16 di pipi
grazie
-
Quote:
peppeg85
scusate, mi sono imbattuto in questa frase, a che serve la cartella lost+found? a me occupa 1.5 giga e mi rimangono soltanto 240MB per i programmi, può essere svuotata per recuperare spazio oppure ci sono dei file importanti per il sistema? ho la v16 di pipi
grazie
Svuotala tranquillamente, ero nella tua identica situazione, l'ho fatto e non ho avuto alcun problema. La cartella è legata a una funzionalità dei sistemi operativi unix based che comunque su Android non ha utilità, il motivo per cui capita che si riempia così tanto non lo so, in teoria non dovrebbe esserci quasi nulla.
-
ciao a tutti come vi trovate con questa rom?
-
Ce l'ho da una decina di giorni e direi che mi ci trovo bene, il mio è un utilizzo piuttosto blando ma per ore nessun impuntamento, tutto ben funzionante tranne un problemino con Camera MX che puoi leggere qualche post più su e con il gps, che fa schifo come su tutte le altre rom (è scarso proprio l'hardware del nostro cell). Molto bene anche la batteria con governor smartassv2 e scheduler sioplus.
-
Quote:
elena87
ciao a tutti come vi trovate con questa rom?
Ciao, ormai la uso da mesi e mi trovo benissimo! Veloce, stabile, senza bug!
Per l'installazione consiglio anch'io di installare prima una cyano e poi questa, e di usare il kernel indicato nei primi post (sperimentali v12).
-
ciao gente, a me dopo parecchi mesi soffre di parecchi rallentamenti, mi consigliate di cambiare kernel? oppure di cambiare le impostazioni di governon?
consigliatemi cosa fare per renderla più fluida, è una sofferenza usarla!
ps: qualcuno sa anche come velocizzare la FOTOCAMERAAAAAA?? non posso perdere 1 min per ogni foto :(
-
Se prima ti andava veloce e fluida e pian piano s'è rallentata con l'uso, non penso che cambiando kernel otterrai miglioramenti, tanto meno col governor. Ti consiglio come primo intervento di andare in recovery e fare un bel wipe cache e dalvik cache, poi vedi come va.
-
Quote:
pranorre
Se prima ti andava veloce e fluida e pian piano s'è rallentata con l'uso, non penso che cambiando kernel otterrai miglioramenti, tanto meno col governor. Ti consiglio come primo intervento di andare in recovery e fare un bel wipe cache e dalvik cache, poi vedi come va.
l'ho fatto ma non ho ottenuto tantissimi miglioramenti, stavo penso di ri-flesharla di nuovo, ma non saprei: sono indeciso se tenerla (ottima, ma la fotocamera va uno schifo :( ) oppure avventuarmi con qualche altra rom, più recente
-
ho la jb kontini, ma ogni tanto mi perde le notifiche sia di wathsapp e sia degli sms...
stavo pensando di flashare questa rom, come vanno le notifiche?