Visualizzazione stampabile
-
ho tolto la touch wiz e ho messo nova come luncher et voilà, il cell ha ripreso ad essere veloce! non pensavo un luncher facesse tutta questa differenza...ora vi chiedo:
- che alternativa più snella ho per Swift Key, Handcent sms e Messenger? non vi chiedo instagram e google maps che a quanto sembra sono esclusivi...
-
salve a tutti sta mane volevo cambiare la rom del mio xperia questa sembra ottima cosi dopo aver reinstallato il firmware ieri gg ho installato prima la cm10 e poi la v2 quando però arriva il momento di avviarsi, dopo il reboot system non parte sapreste aiutarmi mi mancano dei gapps??? come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trimia
salve a tutti sta mane volevo cambiare la rom del mio xperia questa sembra ottima cosi dopo aver reinstallato il firmware ieri gg ho installato prima la cm10 e poi la v2 quando però arriva il momento di avviarsi, dopo il reboot system non parte sapreste aiutarmi mi mancano dei gapps??? come posso fare?
in top dovrebbe esserci il file da flashare. sennò lo trovi facilmente su google...
-
ciao ragazzi! volevo installare questa rom! al momento ho la miui ! posso installarla comunque questa flying thor? o cosa devo fare? mi conviene passare alla cyano slim e poi mettere questa? grazie mille :)
poi volevo sapere una cosa! vorrei scaricarla... ma devo scaricare la v1 o v2? domanda sicuro stupida :) ma non so cosa significa? è l aggiornamento la v2?? grazie :)
-
Ciao @idracsib, sí,puoi installare questa ROM anche partendo dalla MIUI, a patto che installi prima il kernel contenuto nella ROM (tramite fastboot) e poi la ROM (tramite CWM). Scarica la V2, è l'ultima versione quindi più aggiornata :)
-
Ook grazie mille :-) gia scaricata domani la installo!! :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
scusate ragazzi non ho capito una cosa! nella spiegazione di installazione della rom c e scritto che e consigliabile installarla venendo da jelly bean e che alcuni utenti lamentavano problemi venendo da altre rom! quale rom in particolare? ora non e per non avere fiducia di Airali :) assolutamente! ma magari gli e sfuggita questa cosa! inoltre c e scritto che va bene flashare anche un firmware originale ics! che vuol dire? allora io monto sul cell la miui basata su 4.0.4 e kernel transcendence! garzie :)
-
Quote:
idracsib
scusate ragazzi non ho capito una cosa! nella spiegazione di installazione della rom c e scritto che e consigliabile installarla venendo da jelly bean e che alcuni utenti lamentavano problemi venendo da altre rom! quale rom in particolare? ora non e per non avere fiducia di Airali :) assolutamente! ma magari gli e sfuggita questa cosa! inoltre c e scritto che va bene flashare anche un firmware originale ics! che vuol dire? allora io monto sul cell la miui basata su 4.0.4 e kernel transcendence! garzie :)
Secondo me non dovresti avere problemi indipendentemente dalla ROM da cui parti...Comunque, la ROM di cui si parla è la Cyanogenmod 10 limited edition,questa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=318936
-
Quote:
Airali
Ma ti ripeto,secondo me è indifferente (anche se va detto che se nell'ultimo periodo hai cambiato spesso ROM saltando da una versione all'altra di Android allora è d'obbligo fare una bella 'piallata' partendo dal firmware stock installato con flashtool e poi la ROM che vuoi installare...Altrimenti il telefono inizia a 'sballarsi',ed ogni ROM che metterai ti darà sempre problemi)
-
Capito! Io ho avuto la cyano slim 4.0 e poi lamiui installata la acorsa settimana! E basta :-) e ho avuto sempre 4.0
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App