CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 47 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 467
Discussione:

[ROM] [4.1.2] FlyingThor V2.0 SuperFast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho tolto la touch wiz e ho messo nova come luncher et voilà, il cell ha ripreso ad essere veloce! non pensavo un luncher facesse tutta questa differenza...ora vi chiedo:
    - che alternativa più snella ho per Swift Key, Handcent sms e Messenger? non vi chiedo instagram e google maps che a quanto sembra sono esclusivi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti sta mane volevo cambiare la rom del mio xperia questa sembra ottima cosi dopo aver reinstallato il firmware ieri gg ho installato prima la cm10 e poi la v2 quando però arriva il momento di avviarsi, dopo il reboot system non parte sapreste aiutarmi mi mancano dei gapps??? come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trimia Visualizza il messaggio
    salve a tutti sta mane volevo cambiare la rom del mio xperia questa sembra ottima cosi dopo aver reinstallato il firmware ieri gg ho installato prima la cm10 e poi la v2 quando però arriva il momento di avviarsi, dopo il reboot system non parte sapreste aiutarmi mi mancano dei gapps??? come posso fare?
    in top dovrebbe esserci il file da flashare. sennò lo trovi facilmente su google...

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! volevo installare questa rom! al momento ho la miui ! posso installarla comunque questa flying thor? o cosa devo fare? mi conviene passare alla cyano slim e poi mettere questa? grazie mille
    poi volevo sapere una cosa! vorrei scaricarla... ma devo scaricare la v1 o v2? domanda sicuro stupida ma non so cosa significa? è l aggiornamento la v2?? grazie
    Ultima modifica di vedder92; 14-05-14 alle 16:37

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao @idracsib, sí,puoi installare questa ROM anche partendo dalla MIUI, a patto che installi prima il kernel contenuto nella ROM (tramite fastboot) e poi la ROM (tramite CWM). Scarica la V2, è l'ultima versione quindi più aggiornata
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato Airali per il post:

vedder92 (14-05-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Ook grazie mille :-) gia scaricata domani la installo!! :-)

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

scusate ragazzi non ho capito una cosa! nella spiegazione di installazione della rom c e scritto che e consigliabile installarla venendo da jelly bean e che alcuni utenti lamentavano problemi venendo da altre rom! quale rom in particolare? ora non e per non avere fiducia di Airali assolutamente! ma magari gli e sfuggita questa cosa! inoltre c e scritto che va bene flashare anche un firmware originale ics! che vuol dire? allora io monto sul cell la miui basata su 4.0.4 e kernel transcendence! garzie

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi non ho capito una cosa! nella spiegazione di installazione della rom c e scritto che e consigliabile installarla venendo da jelly bean e che alcuni utenti lamentavano problemi venendo da altre rom! quale rom in particolare? ora non e per non avere fiducia di Airali assolutamente! ma magari gli e sfuggita questa cosa! inoltre c e scritto che va bene flashare anche un firmware originale ics! che vuol dire? allora io monto sul cell la miui basata su 4.0.4 e kernel transcendence! garzie
    Secondo me non dovresti avere problemi indipendentemente dalla ROM da cui parti...Comunque, la ROM di cui si parla è la Cyanogenmod 10 limited edition,questa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=318936
    Spoiler:

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    Secondo me non dovresti avere problemi indipendentemente dalla ROM da cui parti...Comunque, la ROM di cui si parla è la Cyanogenmod 10 limited edition,questa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=318936
    Ma ti ripeto,secondo me è indifferente (anche se va detto che se nell'ultimo periodo hai cambiato spesso ROM saltando da una versione all'altra di Android allora è d'obbligo fare una bella 'piallata' partendo dal firmware stock installato con flashtool e poi la ROM che vuoi installare...Altrimenti il telefono inizia a 'sballarsi',ed ogni ROM che metterai ti darà sempre problemi)
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato Airali per il post:

vedder92 (15-05-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Capito! Io ho avuto la cyano slim 4.0 e poi lamiui installata la acorsa settimana! E basta :-) e ho avuto sempre 4.0

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 41 di 47 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio