a me così no, ma se ho una cartella sul desktop quando la apro mi dice "cartella aperta" -.-
non ho riscontrato questo problema..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io monto la 4.1.2 di Flare, questa la posso montare direttamente o meglio passare da ics stock? Leggo nel primo post che andrebbe comunque bene partire da jb. Altra cosa, la TW è solo come Home (e quindi usando Home Xperia o Nova Launcher) o è anche nei menù?
ps: Matte, pessima squadra... :P
Ah, un'ultima cosa, il kernel lo si deve flashare per forza da fastboot o anche tramite cwm?
che bug strano.. non mi intalla le app.. cioè quando vado con un explorer a selezionare un apk da installare, dopo naturalmente aver abilitato l'installazione da origini sconosciute, mi appare la classica lista dei permessi, con le voci sotto annulla ed installa.. bene, la voce annulla si schiaccia .. ma non c'è modo di far andare la voce installa.. non si schiaccia proprio con qualunque apk !!
Ma per avere le immagini dei contatti più grandi di un francobollo?
Io mi sono messo a modificare la rubrica direttamente da gmail mettendo le immagini dei contatti, poi ho fatto la sincronizzazione sul cell... così si mantengono sempre ad alta risoluzione anche cambiando rom. ;)
ma devo installare la v1 e v2 o basta solo la v2?
Ma il nuovo maps funziona con questa rom, o ha lo stesso problema delle stock, cioè si blocca, si impalla, ecc ecc?
Installata un paio d'ore fa, per il momento mi sta stupendo per fluidità generale e velocità nell'aprire le applicazioni. Molto buona davvero.
Un' unica cosa: non c'è la possibilità di aggiungere lo slider per la luminosità?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ho riscontrato un piccolo bug: durante la ricarica lo schermo si accende da solo