Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcodf
ho riscontrato un piccolo bug: durante la ricarica lo schermo si accende da solo
Confermo. Capita pure a me.
-
Quote:
xperiaFuuu
Io mi sono messo a modificare la rubrica direttamente da gmail mettendo le immagini dei contatti, poi ho fatto la sincronizzazione sul cell... così si mantengono sempre ad alta risoluzione anche cambiando rom. ;)
Io carico foto anche 1800x1800 su gmail come sempre fatto, eppure niente, sul cell le vedo piccole..capita a qualcun altro?
-
Quote:
korso
Io carico foto anche 1800x1800 su gmail come sempre fatto, eppure niente, sul cell le vedo piccole..capita a qualcun altro?
Credo sia l'impostazione di default. Altrimenti non esisterebbero app del genere ---------> "Full screen caller id" cerca la app su google.
Oppure cerca hdcontacts su PLAY
-
Quote:
skk
Credo sia l'impostazione di default. Altrimenti non esisterebbero app del genere ---------> "Full screen caller id" cerca la app su google.
Oppure cerca hdcontacts su PLAY
Non saprei, sulle CM 10 solitamente carica in hd i contatti, inoltre xperiaFuuu dice che a lui si caricano in alta qualità semplicemente caricandole su contatti di gmail, come d'altronde facevo io prima quando avevo la cm 10 LE di marce...ma ora non funziona più...vorrei sapere se sono l'unico oppure no...
-
Salve, ragazzi. Una domanda: partendo dalla versione originale Gingerbread 2.3, cosa devo fare per installare questa Rom? Installarla direttamente, aggiornare prima ad Ics oppure installare prima un'altra Rom e poi questa? In questo caso, quale Rom devo installare prima? Grazie.
-
Quote:
ginoporcelluzzi
Salve, ragazzi. Una domanda: partendo dalla versione originale Gingerbread 2.3, cosa devo fare per installare questa Rom? Installarla direttamente, aggiornare prima ad Ics oppure installare prima un'altra Rom e poi questa? In questo caso, quale Rom devo installare prima? Grazie.
Alcuni consigliano di partire dalla ICS. Io sono partito dalla 10.2 senza problemi, poi ho fatto una installazione "pulita", cioè formattando tutto (SD e file system) prima del flash della ROM.
-
Quindi, mi basta aggiornare ad ICS per una sicurezza maggiore e poi installare questa Rom...
-
Una volta che hai installato ICS però devi anche installare la recovery CWM, altrimenti non puoi flashare la rom, a meno che non ne installi una con una recovery già presente come nel firmware .100 che trovi nel forum. Poi, non ho capito se hai o meno il bootloader sbloccato, ma dato che scrivi di versione originale GB penso di no: in questo caso devi appunto prima sbloccare il bootloader e poi installare prima il kernel e poi la rom, comunque seguendo le istruzioni che trovi in prima pagina.
-
ragà mega lag in chiamata, sia entrante che uscente -.- .. mi è chiasi impossibile rispondere o chiamare.. se chiamo io gli altri non mi sentono mentre io sento a loro.. -.- ma xke non si parla con sti sviluppatori, che loro che "sanno" possono lavorarci su.. dovrebbe essere la prima funzione di un telefono quella delle chiamate ! uff.. dobbiamo tutti ritornare a GB ???
-
Quote:
Meloxebby
ragà mega lag in chiamata, sia entrante che uscente -.- .. mi è chiasi impossibile rispondere o chiamare.. se chiamo io gli altri non mi sentono mentre io sento a loro.. -.- ma xke non si parla con sti sviluppatori, che loro che "sanno" possono lavorarci su.. dovrebbe essere la prima funzione di un telefono quella delle chiamate ! uff.. dobbiamo tutti ritornare a GB ???
ma è incredibile..un mese che ho questa rom, mai un lag..cosa avevi prima di installare questa?