Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Ripeto, prova a utilizzare Illumination Bar Notification come ti ho detto, non ci credo che non ce l'hai installata :D a me quella non da nessunissimo problema di installazione o interferenze di alcun tipo.
thanks proverņ, riguardo ai bug, di strano nella mia installazione c'č che ho flashato l'ultima versione del kernel (la 10) direttamente prima di flashare la rom. Pensi che dovevo prima flashare la 9 c4 e poi in caso aggiornare ?
-
Quote:
Meloxebby
thanks proverņ, riguardo ai bug, di strano nella mia installazione c'č che ho flashato l'ultima versione del kernel (la 10) direttamente prima di flashare la rom. Pensi che dovevo prima flashare la 9 c4 e poi in caso aggiornare ?
no non cen'č bisogno, anche io ho installato direttamente l'experimental 10 e non ho nessun problema
-
Uguale anche io. Il mio consiglio č ritentare passando da una qualsiasi versione di ics o jb stock e poi rifare i passaggi al primo post, e vedere se finalmente si risolvono.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Vengo da CM SLIM 9...che installazione mi consigliate?
-
Azz...l'album foto non mi trova nulla. Č capitato a qualcun'altro??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
nickdrago
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
no, a me tutto perfetto.. la rom non ha nessunissimo bug ed č sempre reattiva anche a distanza di giorni
-
Quote:
nickdrago
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
anche a me le trova.. per il dialer-bug da me riscontrato, ho rifatto un'installazione pulita.. vi terrņ aggiornati ragazzi grazie dei pareri
-
Il telefono al secondo riavvio mi si č bloccato sull'animazione successiva alla scritta Sony...Come posso risolvere?
-
Ma fungeva bene prima...ho provato a riavviare ma nulla, non trova nessuna foto.
Se invece allego da fotocamera o whatsapp ci sono.
-
Quote:
nickdrago
Ma fungeva bene prima...ho provato a riavviare ma nulla, non trova nessuna foto.
Se invece allego da fotocamera o whatsapp ci sono.
Hai provato a cancellare la cache/dati dell'applicazione?