Ragazzi sicuri che questa sia la migliore rom jelly bean? Ce ne sono davvero tante e non so proprio quale scegliere
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sicuri che questa sia la migliore rom jelly bean? Ce ne sono davvero tante e non so proprio quale scegliere
Su, fidati. È la migliore che io abbia mai provato (e ne ho provate tante)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Concordo, dopo oltre un mese di prova non ha ancora nessun tipo di rallentamento, davvero un'ottima rom. L'unica pecca è il bluetooth che non a tutti funziona.
A me funziona una volta si e una no. Quando non mi funziona riavvio e poi tutto fila liscio come l'olio
Confermo che è un'ottima rom..sembra un altro telefono!! applicazioni che si aprono subito e girano lisce e senza impuntamenti..gran lavoro del tipo..
però ho una domanda..ho installato nova launcher perchè touchwiz occuppa un tot..però se voglio vedere le foto nell'app Album di xperia non mi fa vedere niente, solo schermo nero, mentre se faccio uno screenshot se apro la foto me la fa vedere .. qualcuno sa perchè?
ma sempre sony?
fatto con quella dell'xz .. tutto ok!! thanks
non è affatto vero. il Bluetooth viaggia e pure parecchio. E lo uso sempre in macchina per sentire musica con l'impianto da 1000w. Infatti la prima cosa che vedevo quando cercavo rom era bug Bluetooth o meno.
gente ho questa rom da più di un mese e mi trovo molto bene. l'unica pecca, non credo sia della rom però, è che a fasi alterne la batteria si scarica veramente in fretta, non capisco perchè.. mi potete consigliare qualche metodo/app che mi permetta di risparmiare? avevo su un'alta rom quella che spegneva le connessioni insieme allo schermo ma penso che dopo per la riconnessione consumi ancor di più...
Ciao!
premetto di aver messo mano al mio xperia u per la prima volta!
Dopo aver installato la rom, ho notato che lo schermo in stand by risulta luminoso e prosciuga la batteria rapidamente: ho seguito le istruzioni passo passo ed ho riprovato a sostituire il kernel ricaricando l'experimental, ma il problema persiste.
Accetto consigli!
Questa rom ha 0 bug
Lapin0300
Hai flashato la rom partendo da stock o da un'altra rom?
Si, giusto era ICS ...
Allora...usi greenefy?
Allora greenefy serve per "conglelare le applicazioni" quando metti in stand-by.
La rom l'hai installata da cwm?
Che kernel hai messo ora?
Mm...quello che consiglia.
Prima quale avevi?? Il trascendence?
Allora...se mi contatti in privato ti dico tutto passo passo...nin darò per scontato nulla ;)
A me dura una giornata utilizzo medio-alto
A me circa 3 ore di schermo acceso, luminosità quasi sempre al minimo tranne quando sono in esterno, l'unico gioco a cui sto giocando adesso è Ski Challenge 2014 che richiede la connessione internet attiva (per cui ciuccia un bel po'), connessione tramite 3g fino alle 10 del mattino, poi con wifi fino alle 17 (ma ho notato che con 3, mettendo la selezione fi, non aumenta i consumi particolarmente), sincro attiva per un paio d'ore di media. A seconda di quanto lo uso, arrivo a sera col 50% o col 15%, ma comunque le ore di schermo acceso sono quelle mediamente.
ho appena installato questa rom provenendo dalla v6 lite di devswift
ho fatto tutti i wipe in recovery e poi flashato lo zip e al riavvio sembrava tutto ok
ora sono al secondo riavvio e ho letto che ci mette un po' perchè resta bloccato sull'onda multicolore della sony... però mi chiedo quando tempo resta così in media? il mio è bloccato così da mezzora
Togli la batteria e riavvia.... A me e ancora capitato e poi mi ha funzionato...con la cm 10LE mi e toccato riflashare il kernel xke si fermava al logo della cyanogenmod
Ciao, monto la rom di flare ma vorrei provare la flyingthor. Volevo chiedere, per il kernel experimental u 11c, posso flashare direttamente da cwm?..in caso normalmente come install from zip? e se tengo il kernel che ho già, ovvero experimental 9.0c?
grazie
Ciao, io l'ho installata facendo i wipe e poi flashando kernel e rom da cwm!
Grazie. infatti facendo installazione del kernel e poi della rom, tutto è andato bene. Confermo che per chi ha la cwm, si può fare tutto da li.
raga non mi funziona la fotocamera, mi sono perso qualche fix?
No, nessun fix per la fotocamera. Prova a entrare in applicazioni-tutte e cercare la camera, quindi cancella dati e cache. Se non funziona temo che dovrai rifare l'installazione!
Si credo sia meglio passare da ics, io stesso arrivo dalla jb di flare e ho il Bluetooth che non funziona, non so se sia collegato ma così è. Finché è il bluetooth pazienza, ma la fotocamera è importante.
risolto! è bastato aprire con instagram la videocamera e pare abbia stabilito il contatto con la fotocamera... magia! rotfl