Come scritto nelle istruzioni al primo post, bisogna semplicemente attendere qualche minuto. IO ho atteso credo almeno 5 minuti
Visualizzazione stampabile
Come scritto nelle istruzioni al primo post, bisogna semplicemente attendere qualche minuto. IO ho atteso credo almeno 5 minuti
Vai in impostazioni-app-tutte-album e cancella dati e cache. È successa anche a me la stessa cosa pure su altre rom e facendo così si ripristina tutto.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
[QUOTE=Hoyz;4892636]Vai in impostazioni-app-tutte-album e cancella dati e cache. È successa anche a me la stessa cosa pure su altre rom e facendo così si ripristina tutto.
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così ma poi si è ripresentato. A questo punto non mi ha più permesso di cancellare la cache. Penso dipenda da un'applicazione di pulizia cache automatica che avevo. Ora comunque ho tolto Album ed uso Quickpic.
ciao raga,
a voi capita che la barra led, alcune volte, rimanga accesa senza spegnersi dopo la chiusura di una chiamata?
Io sono passato a questa rom dalla Shockgensmod (derivata della cyano 9), ho fatto semplicemente i 3 wipe, flashato il kernel indicato in xda (experimental) e flashato la rom. Quando lo metto in carica resta spento, mi ha trovato subito le foto, non ho notato lag in chiamata..
si si anche senza chiamata :(
raga ho fatto un'installazione pulita.. nnt intoppi.. dopo due giorni ritornati i lag in chiamata. Datemi un attimo di attenzione.. nella rom Enigma 6.3 di xda nella descrizione riporta questo "Dialer will be smoother and it will not lag as it locked to memory and is reniced every 10 minutes. If you experience lags then some apps interfere and specifically these which want to use network location.They interfere with the network activity inside dialer and cause some lag if they are not well written ". Sostiene di aver risolto questo problema con il renice e il locked in memoria del dialer.. qualcuno ne sa qualcosa? potremmo fixare il dialer anche noi se funzionasse?
dev ho capito na cosa.. ho avuto di nuovo i lag in chiamata e ho notato che la batteria stava scendendo a vista e il tel si surriscaldava.. stranito sono andato in gestione batteria e ho visto che le chiamate vocali erano al 69% di consumo (quel giorno ho parlato a tel per un minuto complessivo tra 2 o 3 chiamate brevi) contro il 20 circa dello schermo.. assurdo.. è un dato importante cmq.. conclusioni?
Ed eccolo qui, dopo 150 ore anche su questa rom mi si è presentato il fatidico lag del dialer... Peccato, pensavo che questa fosse la mia rom definitiva...