Meloxebby col nuovo kernel hai risolto il bug del dialer o almeno ridotto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Meloxebby col nuovo kernel hai risolto il bug del dialer o almeno ridotto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
si ho attivato.. ho perfino quello pro cancellando il free, e ho attivato anche l'opzione schedule boost che mi rende il tel pulito (ho messo ogni ora). Di solito cambio Governor, ma sta volta ho deciso di lasciarlo originale e non mi ci sto trovando male (a parte il dialer naturalmente haahha)
per cambiare il kernel si perdono dati o app ragazzi?
Ho flashato il Kernel Experimental, riavvio telefono ma schermo nero. Cosa faccio?
Ho scaricato il Kerner Experimental, l'ho estratto nella cartella fastboot, ho premuto shift e poi fatto tasto destro sulla cartella, ho aperto il cmd e digitato una serie di codici ed ho flashato. Per flashare ho seguito una guida presente in questo forum.
Comunque sinceramente non ho capito nulla di quello che hai detto, è la prima volta che provo a installare una rom. Come faccio ad entrare in recovery? I due wipe.. cioè? Cosa intendo ''installando ''update'' da zip''? Spero tu capisca che sto cercando di imparare
Grazie!
Stacca e rimetti la batteria, poi mentre si accende premi volume giù finché non ti esce un menù (la recovery) da lì, usando i tasti volume per spostati e il tasto di accensione per "dare OK" fai wipe data / factory reset poi sotto il menu advanced fai wipe dalvik cache. Dopo di ciò vai su install zip from SD card e selezioni lo zip che hai precedentemente copiato sulla sd (spero che tu abbia fatto quest'ultimo passaggio)