CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 467
Discussione:

[ROM] [4.1.2] FlyingThor V2.0 SuperFast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Allora: ufficialmente non ho problemi né di dialer, né di chiamate in genere, né di sms.
    Direi che la rom gira perfettamente.
    Ho finanche disinstallato Walkmen, e installato Android Musica, che non è il migliore riproduttore, ma fa il suo dovere e consuma praticamente nulla, oltre ad essere probabilmente il riproduttore gratis più leggero che ho trovato.

Ma avrei una domanda più specifica, dal momento che ho avuto modo di fare delle valutazioni (cercando di essere breve).
    Ho scaricato un giochino (nulla di che, un puzzle, Puzzle with number, 2mb dallo store - non ho visto installato a quanto arriva).
    Come prassi, lo iberno con Greenify.
    Apro, gioco un po', chiudo, riapro Greenify e vedo che è ibernato (non in attesa, cosa che mi capita col riproduttore musicale, perché in idle). Quindi, dovrebbe andar bene.
    Vado nelle impostazioni della batteria, e vedo che si sta ciucciando tra il 22 e il 26%.
    Ho fatto diverse prove, da chiuso, l'ho anche liberato e poi ibernato di nuovo in Greenify, ma la situazione non cambia.
    Sono anche andato nella gestione delle applicazioni, cancellando cache e dati, e terminando l'attività, ma sempre più del 20%.

Alla fine l'ho disinstallato (e mi dispiace pure tantissimo perché mi ci stavo ingrippando di brutto).
    Ma alla fine la mia domanda è: cosa sbaglio con Greenefy? Non dovrebbe sospendere le attività di qualsiasi applicazione ibernata, se chiusa?
    (mi è parso un pochino troppo aprire un altro thread, ne scrivo qui perché è compreso nel pacchetto di questa rom fantastica).
    In ogni caso, posso avviare al problema anche in altro modo? (non tanto per il giochino in sé, anche per il fatto che potrebbe ripetersi con altre applicazioni).
    non è che per sbaglio gli hai rifiutato i permessi root?

2.  
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio
    a me personalemnte sembra stranissimo... devi provare a vedere in greenify se in "more app" trovi altre componenti del gioco... magari ha delle componenti che non vengono chiuse e consumano... mi sembra tanto strano!!
    eventualmente puoi provare a vedere se root app delete riesce a freezartelo... ha anche una funzione freeze che non ho mai provato
    Grazie per la risposta e per l'interesse.
    In "more app" non c'è nulla. Oltretutto greenify è molto lineare, la possibilità di sbagliare qualcosa è minima.
    In verità, la cosa mi succede anche con un'altra app (sempre giochino). Questa, però, consuma tra il 3 e il 4 %, quindi non ho sollevato il problema.
    Ma credo ci sia qualcosa che non quadri...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie per la rom, perfetta finora, batteria ottima e velocità sempre e comunque. però ho un problema perchè non riesco a vedere le foto da album/galleria. però se vi accedo dalla fotocamera funziona. perchè??

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    grazie per la rom, perfetta finora, batteria ottima e velocità sempre e comunque. però ho un problema perchè non riesco a vedere le foto da album/galleria. però se vi accedo dalla fotocamera funziona. perchè??
    è capitato anche a me.. ho risolto sostituendo l'album con quello del XZ1.. o puoi fare cancella dati e cache da impostazioni/album, ma non so se si ripresenterà lo stesso problema

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meloxebby Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me.. ho risolto sostituendo l'album con quello del XZ1.. o puoi fare cancella dati e cache da impostazioni/album, ma non so se si ripresenterà lo stesso problema
    Purtroppo si ripresenta cancellando dati e cache

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko88Next Visualizza il messaggio
    la prima opzione allora, amico..

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

non è che per sbaglio gli hai rifiutato i permessi root?
    Scusami, vedo solo ora la risposta.
    No, i permessi li ha. Non saprei che dire. Ma preferisco rinunciare al giochino piuttosto che alla rom : )

Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Marko88Next Visualizza il messaggio
    la prima opzione allora, amico..
    Stavo per dire la stessa cosa, ma Melo ha già risposto : )

In ogni caso, ho lo stesso problema, che risolvo solo cancellando cache e dati, ma devo cancellarli sempre, altrimenti non funziona.
    Melo, puoi dirmi altro, per favore, su come e con cosa hai risolto? Te ne sarei grato : )

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusami, vedo solo ora la risposta.
    No, i permessi li ha. Non saprei che dire. Ma preferisco rinunciare al giochino piuttosto che alla rom : )

Stavo per dire la stessa cosa, ma Melo ha già risposto : )

In ogni caso, ho lo stesso problema, che risolvo solo cancellando cache e dati, ma devo cancellarli sempre, altrimenti non funziona.
    Melo, puoi dirmi altro, per favore, su come e con cosa hai risolto? Te ne sarei grato : )
    sul sito xda cerca l'app album dell' xperia z1.. o anche di altri xperia.. quella che più ti piace.. secondo me è proprio l'app album integrata di questa rom che difetta.. sostituendola con un altra ho risolto il problema (personalmente uso quella dello z1, come già detto)

10. Il seguente Utente ha ringraziato MeloEbbasta per il post:

CrsCode (13-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

sul sito xda cerca l'app album dell' xperia z1.. o anche di altri xperia.. quella che più ti piace.. secondo me è proprio l'app album integrata di questa rom che difetta.. sostituendola con un altra ho risolto il problema (personalmente uso quella dello z1, come già detto)
    Grazie mille dell'info, dò un'occhiata più tardi (prevedo altra nottata) : )

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille dell'info, dò un'occhiata più tardi (prevedo altra nottata) : )
    di niente

EDIT: xke nottata.. ascoltami, non ci vuole niente.. cerchi l'apk dell'album, la passi nel cell e la installi normalmente con un qualsiasi explorer.. ti dirà di sostituire e accetti.. ci vuole più tempo a vedere cosa scaricare che per il resto.
    Ultima modifica di MeloEbbasta; 13-12-13 alle 22:21

13. Il seguente Utente ha ringraziato MeloEbbasta per il post:

CrsCode (13-12-13)

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio