Originariamente inviato da
CrsCode
Allora: ufficialmente non ho problemi né di dialer, né di chiamate in genere, né di sms.
Direi che la rom gira perfettamente.
Ho finanche disinstallato Walkmen, e installato Android Musica, che non è il migliore riproduttore, ma fa il suo dovere e consuma praticamente nulla, oltre ad essere probabilmente il riproduttore gratis più leggero che ho trovato.
Ma avrei una domanda più specifica, dal momento che ho avuto modo di fare delle valutazioni (cercando di essere breve).
Ho scaricato un giochino (nulla di che, un puzzle, Puzzle with number, 2mb dallo store - non ho visto installato a quanto arriva).
Come prassi, lo iberno con Greenify.
Apro, gioco un po', chiudo, riapro Greenify e vedo che è ibernato (non in attesa, cosa che mi capita col riproduttore musicale, perché in idle). Quindi, dovrebbe andar bene.
Vado nelle impostazioni della batteria, e vedo che si sta ciucciando tra il 22 e il 26%.
Ho fatto diverse prove, da chiuso, l'ho anche liberato e poi ibernato di nuovo in Greenify, ma la situazione non cambia.
Sono anche andato nella gestione delle applicazioni, cancellando cache e dati, e terminando l'attività, ma sempre più del 20%.
Alla fine l'ho disinstallato (e mi dispiace pure tantissimo perché mi ci stavo ingrippando di brutto).
Ma alla fine la mia domanda è: cosa sbaglio con Greenefy? Non dovrebbe sospendere le attività di qualsiasi applicazione ibernata, se chiusa?
(mi è parso un pochino troppo aprire un altro thread, ne scrivo qui perché è compreso nel pacchetto di questa rom fantastica).
In ogni caso, posso avviare al problema anche in altro modo? (non tanto per il giochino in sé, anche per il fatto che potrebbe ripetersi con altre applicazioni).