CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 467
Discussione:

[ROM] [4.1.2] FlyingThor V2.0 SuperFast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Aspetta prima di fare qualsiasi altra cosa fai una cosa prima. Per prima cosa controlla che non ci sia più quella app nelle applicazioni che si possono ibernare su greenify. Se non ce, installa dal Google play l app disable service e controlla quali servizi girano in quell app e fammi uno screen
    Allora, adiamo per gradi.
    Ho già controllato svariate volte se l'app fosse riselezionabile, ma non risulta né nelle prime schermate di Greenify, né in "more app".
    In pratica, l'app è "correttamente" ibernata e non è, come vedi dagli screen di cui prima, nemmeno in attesa perché in idle.

Ora scarico "disable service" e cerco di farti lo screen richiesto (premettendo che non so nemmeno cosa sia quest'app : D )

Salvo ulteriori messaggi, editerò questo.

EDIT: inutile farti lo screen, nell'app del giochino risulta un solo servizio: BillingService (full name: com.celticspear.numbers.billing.BillingService)

A pensarci, quando accedo per la prima volta all'utilizzo della batteria, nel caricamento (abbastanza veloce) dei programmi che stanno consumando, prima di aggiornare con l'icona col nome del gioco, la schermata mi fa vedere un'icona di "file sconosciuto" (il quadratino blu, se hai presente) che riporta questo nome (full name), per poi aggiornarsi come *icona del gioco* *nome del gioco*

PS: sembra interessante quest'app. Se capisco precisamente a che serve magari la tengo...
    PPS: non siamo troppo in OT, vero?
    Ultima modifica di CrsCode; 14-12-13 alle 18:06

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Allora, adiamo per gradi.
    Ho già controllato svariate volte se l'app fosse riselezionabile, ma non risulta né nelle prime schermate di Greenify, né in "more app".
    In pratica, l'app è "correttamente" ibernata e non è, come vedi dagli screen di cui prima, nemmeno in attesa perché in idle.

Ora scarico "disable service" e cerco di farti lo screen richiesto (premettendo che non so nemmeno cosa sia quest'app : D )

Salvo ulteriori messaggi, editerò questo.

EDIT: inutile farti lo screen, nell'app del giochino risulta un solo servizio: BillingService (full name: com.celticspear.numbers.billing.BillingService)

A pensarci, quando accedo per la prima volta all'utilizzo della batteria, nel caricamento (abbastanza veloce) dei programmi che stanno consumando, prima di aggiornare con l'icona col nome del gioco, la schermata mi fa vedere un'icona di "file sconosciuto" (il quadratino blu, se hai presente) che riporta questo nome (full name), per poi aggiornarsi come *icona del gioco* *nome del gioco*

PS: sembra interessante quest'app. Se capisco precisamente a che serve magari la tengo...
    PPS: non siamo troppo in OT, vero?
    Ovviamente siamo ot. Comunque allora non resta che installare xposed framework.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Direi che se volete parlare di Greenify c'è una discussione aperta nella sezione Applicazioni per Android.
    In questo thread parlare solo della rom. I prossimi OT non saranno tollerati. Grazie
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

CrsCode (14-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Direi che se volete parlare di Greenify c'è una discussione aperta nella sezione Applicazioni per Android.
    In questo thread parlare solo della rom. I prossimi OT non saranno tollerati. Grazie
    Tirata di orecchie ricevuta, ma sii clemente che sono 'gnurant xD

In ogni caso, riscontrato ieri il primo bug dopo 5/6 giorni con questa roma: il led.
    Il bug si è verificato solo quando ho cambiato le impostazioni di colore (tipo di notifica/colore), prima di questo, coi valori standard, non era mai successo.

In pratica, nella ricezione di una chiamata, il led si è acceso (di bianco, come da me impostato) e non si è spento più, nemmeno a chiamata terminata, nemmeno bloccando il monitor e nemmeno disattivando il led per le notifiche dalle impostazioni. Ho dovuto spegnere e riaccendere il cellulare.
    Altra anomalia è che il led si è acceso la prima volta pur non ricevendo la chiamata.
    Mi spiego meglio: ieri notte stavano cercando di telefonarmi (avevo fatto uno squillo per verificare che la persona fosse sveglia, quindi sapevo). Fatto lo squillo, e bloccato il display, il led si è acceso di bianco (colore impostato per la notifica della ricezione delle chiamate).
    La telefonata non è mai arrivata, ma il led non si è mai spento. Sono arrivati due sms dal gestore telefonico per avvisarmi del tentativo di chiamate perse, ma il led è rimasto bianco (in teoria, avrebbe dovuto accendersi di blu per la ricezione degli sms).
    Col led acceso, ho poi ricevuto la chiamata, terminata, chiusa e bloccato il dispositivo, ma è comunque rimasto acceso.
    Spento e riacceso il cel, dopo una ventina di minuti altra telefonata, subito ricevuta, led bianco che non si è più spento.

In questo momento ho disattivato le notifiche luminose, ma mi interesserebbe rimetterle.

È capitato a qualcun altro? Come avete risolto?

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Tirata di orecchie ricevuta, ma sii clemente che sono 'gnurant xD

In ogni caso, riscontrato ieri il primo bug dopo 5/6 giorni con questa roma: il led.
    Il bug si è verificato solo quando ho cambiato le impostazioni di colore (tipo di notifica/colore), prima di questo, coi valori standard, non era mai successo.

In pratica, nella ricezione di una chiamata, il led si è acceso (di bianco, come da me impostato) e non si è spento più, nemmeno a chiamata terminata, nemmeno bloccando il monitor e nemmeno disattivando il led per le notifiche dalle impostazioni. Ho dovuto spegnere e riaccendere il cellulare.
    Altra anomalia è che il led si è acceso la prima volta pur non ricevendo la chiamata.
    Mi spiego meglio: ieri notte stavano cercando di telefonarmi (avevo fatto uno squillo per verificare che la persona fosse sveglia, quindi sapevo). Fatto lo squillo, e bloccato il display, il led si è acceso di bianco (colore impostato per la notifica della ricezione delle chiamate).
    La telefonata non è mai arrivata, ma il led non si è mai spento. Sono arrivati due sms dal gestore telefonico per avvisarmi del tentativo di chiamate perse, ma il led è rimasto bianco (in teoria, avrebbe dovuto accendersi di blu per la ricezione degli sms).
    Col led acceso, ho poi ricevuto la chiamata, terminata, chiusa e bloccato il dispositivo, ma è comunque rimasto acceso.
    Spento e riacceso il cel, dopo una ventina di minuti altra telefonata, subito ricevuta, led bianco che non si è più spento.

In questo momento ho disattivato le notifiche luminose, ma mi interesserebbe rimetterle.

È capitato a qualcun altro? Come avete risolto?

Con l'applicazione illumination bar, ma non sono sicuro di consigliartela a causa del consumo ram ed ogni tanto si blocca pure lei >.> Anche se basta una pulizia ed una chiusura del processo per spegnerla.

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko88Next Visualizza il messaggio
    Con l'applicazione illumination bar, ma non sono sicuro di consigliartela a causa del consumo ram ed ogni tanto si blocca pure lei >.> Anche se basta una pulizia ed una chiusura del processo per spegnerla.
    Ciao e grazie per la risposta.
    Si, ho letto abbastanza in merito ad Illumination bar (credo che il nome completo fosse più lungo, ma ci siamo capiti : ) ), e ho deciso di non metterla o, meglio, di cercare di capire se si possa ovviare al problema in altri termini che non prevedano installazioni di altre app (sto cercando di tenere il sistema al minimo, installando solo lo stretto necessario).
    Ti ripeto, per ora ho disattivato le notifiche luminose, ma credo che mi tornerebbero molto utili...

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta.
    Si, ho letto abbastanza in merito ad Illumination bar (credo che il nome completo fosse più lungo, ma ci siamo capiti : ) ), e ho deciso di non metterla o, meglio, di cercare di capire se si possa ovviare al problema in altri termini che non prevedano installazioni di altre app (sto cercando di tenere il sistema al minimo, installando solo lo stretto necessario).
    Ti ripeto, per ora ho disattivato le notifiche luminose, ma credo che mi tornerebbero molto utili...
    Se riesci a trovare un modo scrivilo qua, perchè anche a me interesserebbe! Forse ho intravisto qualcosa su xda, ma ho un esame tra 2 giorni e non posso stare molto sul pc

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche io ho risolto usando l'album dello xperia z1. ho però una domanda: come posso dividere le foto nell'app? perchè ho confuso le foto di whatsapp e quelle della camera e le vorrei dividere...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonajams Visualizza il messaggio
    anche io ho risolto usando l'album dello xperia z1. ho però una domanda: come posso dividere le foto nell'app? perchè ho confuso le foto di whatsapp e quelle della camera e le vorrei dividere...
    Non si può, ho lo Z1 e per far quello ho scaricato Quickpic

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

le gapps non vanno installate? o.o

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio