CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Installare recovery bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare recovery bootloader sbloccato

    Ciao a tutti ragazzi,

    Dopo aver deciso con voi qualche giorno fa quale custom rom installare sull'xperia U di un mio amico, si presenta adesso il problema che ci sta dando più rogne. L'installazione della custom recovery!
    Volevo fargli installare la più classica CWM 1.0 per xperia U, però non c'è modo di installarla. Ho provato con 2 diverse guide, una delle quali presa su XDA. Entrambe facevano uso di un file .bat che una volta eseguito avrebbe dovuto installare la recovery sul cellulare, ma nessuna delle due ha funzionato. Inoltre la maggior parte di quelle che trovo in giro sono per bootlader Bloccato, mentre il mio amico il suo lo ha già Sbloccato e non so se sta cosa possa dare problemi.

    Purtroppo io il mio amico lo incontrerò solo lunedì quindi non ho il cellulare sotto mano e non so bene quale sia la soluzione attuale, posso però davrvi con esattezza tutte le info sul cellulare:

    Versione android: 4.0.4
    Firmware: 6.1.1.B.1.54 Brandizzato Vodafone
    Kernel: 3.0.8+
    Rootato
    Bootloader sbloccato

    Credo che queste siano le caratteristiche salienti. Allora qualcuno di voi riesce a spiegarmi o almeno linkarmi una guida che sia VERAMENTE funzionante in base alle caratteristiche del cellulare del mio amico?? Con le guide che abbiamo seguito o il cellulare si avviava normalmente o entrava in modalità provvisoria. Le operazioni le seguivamo giuste e pur quanto velocemente premevamo il tasto VOL giù, il cell non entra in recovery.

    PLS help!!
    Ultima modifica di OmniSlyfer; 14-12-13 alle 13:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di scanf81


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il metodo più veloce è flashare con flashtool la keyran recovery o un kernel con recovery.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scanf81 Visualizza il messaggio
    Il metodo più veloce è flashare con flashtool la keyran recovery o un kernel con recovery.
    Ciao, grazie per la risposta

    Guarda a me basta che la recovery mi permetta di fare tutti i wipe, cioè wipe data/factory reset, wipe chace partition e wipe dalvik chance. Più ovviamente la possibilità di installare la rom via zip.

    Mi potresti fornire qualche link??

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Controlla in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218815
    Trovi quello che ti serve. Ricordo di leggere i topic in rilievo (dove si trova il 90% e più del materiale che si cerca) e di usare la funzione di ricerca. Qui chiudo
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy