-
xperia u morto dopo flash kernel
Ciao ragazzi, ho sbloccato il bootloader con successo, il problema oa è che ho fleshato il keiran recovery kernel, il flash pae andato a buon fine ma il telefono è morto, si accende solo la spia rossa che è in carica, vi prego aiutatemi sono disperato! Grazie in anticipo a tutti
P.S. la spia rossa resta accesa anche se il telefono non è in carica!
News dell'1-15 allora e lo accendo premendo power + vol +/- si accende per un istant la luce blu/ verde del boot e del recovery.... E mo?
Ultima modifica di holly95; 24-01-14 alle 01:47
-
-
-
se hai flashtool installato con i driver prova collegare il telefono al pc e flashare la stock 4.0.4 in flashmode (LUCE VERDE) dovrebbe andare
-
-
Niente la luce blu e quella verde non si accendono più, solo la lucina rossa del caricamento... mo ch faccio? Provo con l'assistenza?
-
-
Senior Droid
no te lo rifiutano perchè hai il bootloader sbloccato... fai una cosa.. apri flashtool seleziona il firmware precedentemente scaricato di ics .100 una volta fatto ciò aspetta che prepara i file poi ti uscirà una schermata che ti dice di collegare il pc... non avendo un tasto home fisico devi collegare il cavo usb al pc e poi mentre lo colleghi al cell tieni premuto il tasto volume - e si accende la luce verde e tieni premuto finchè il processo non comincia.
-
-
Niente la luce non riuscivo più a farla accendere, ora lo ho portato in assistenza e me lo hanno accettato, spero siano magnanimi in sony, altrimenti quando me lo riportano riprovo, incrociamo le dita!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum