@marce abbiamo una cosina per te che sei fanatico della slim![]()
@marce abbiamo una cosina per te che sei fanatico della slim![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Droid non ci volevi annunciare questa? :P [ROM] [UB] SlimKat 4.4.2 Nightly Builds [Built from source] - xda-developers
Che cosa serve invece questo --> http://forum.xda-developers.com/xper...ment/-t2653553
Ultima modifica di Tony3500; 19-02-14 alle 17:42
Ahahahah appena posso la provo. Intanto ho cambiato di nuovo smartphone ed ho preso f 6 della LG . Ragazzi però ti ricordo che non siamo in una discussione di confronto e quindi restate in toqic
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ma a cosa servono le source di devswift?
DELETE
10 caratteri
Ultima modifica di MeloEbbasta; 19-02-14 alle 22:40
La sony mobile (rango open source) mi ha risp dicendomi in sostanza che non detengono i diritti di codici di una società ormai sciolta.
EDIT: inoltre mi ha chiesto il build numbers di chiesti codici. Come rispondo esperti
Ultima modifica di MeloEbbasta; 20-02-14 alle 11:26
Ok,la STE è sciolta,e la Sony non possiede i diritti dei codici,tecnicamente potrebbero essere usati tranquillamente,dato che ormai codesti codici non appartengono a nessuno (e poi dai,il punto forte di android è proprio l'open source)
Per la seconda domanda non saprei rispondere..Marce o droid,all'appello![]()
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
curiosità.. la slim è una CM based? se viene aggiornata la CM quindi anche la slim aggiorna i codici CM in essa contenuta? quindi con le feutures della cyano? perchè non ho capito la differenza sostanziale tra le due
EDIT: cmq prima mi dite cosa rispondere e prima ci risponderanno.
Ultima modifica di MeloEbbasta; 20-02-14 alle 20:08