orex (21-02-14)
Ottimose voi 2 fate partire la discussione a qualcosa si arriverà...nel bene o nel male
![]()
orex (21-02-14)
... quelle parti molti dev le hanno già lette avendo tutti scaricato (ufficiosamente) i sorgenti (molti erano già favorevoli ad usarli porprio per quello che c'è scritto nei sorgenti ).... i più invece aspettavano una posizione "ufficiale" da chi lavora in sony mobile...
riguardo a quello che dicono io lo sapevo già.. infatti ho risposto chiedendo se essendo sciolta c'era la possibilità di essere perseguiti legalmente..e aspetto risposte.. dì che lo sapevamo o ci facciamo la figura degli sciocchi .. dì qualcosa in più riguardo al file license.txt in products..
...in xda mi rispondono che non ha valenza perche vorrebbero una risposta ufficiale st-ericson...
però io mi chiedo st-ericson non esiste più (non avremo mai risposte ufficiali a quanto pare), sony mobile che in parte ne eredita i brevetti ecc ci risponde che a loro non interessa...
per quale motivo non dovrei usare e condividere i sorgenti?
capito? di a tutti di ricontrollare le licenze di quei codici.. a quanto ho riportato sopra.. inoltre racconta che ci vado dietro a sony e compagnia bella da due sett quasi e si passano la palla a vicenda.
Certo aspetto risposte.. Tu ci hai fatto capire che abbiamo avuto il permesso XD.. Io mi sono più soffermato sulla licenza stessa che specifica che permette modifica e distribuzione
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App