Farti guidare in privato su come fare fix specifici che poi i dev andrebbero ad integrare.. Sarebbe un idea
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Farti guidare in privato su come fare fix specifici che poi i dev andrebbero ad integrare.. Sarebbe un idea
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ultima modifica di MeloEbbasta; 24-02-14 alle 17:35
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
News in merito all'utilizzo dei codici? Qualcuno si è messo sotto per usarli?
A livello di rom invece ci sono sviluppi?
c'è la discussione su xda, seguila super giù da qui Novathor sources permision - Page 4 - xda-developers.. ho smontato alcune cose che hanno detto e qualcuno già mi sta seguendo.. vedi tu stesso.
Alla fine nessuno usa questi codici per paura di conseguenze legali o ?
prima dicono conseguenze legali, appena ci dico che per il 90 % sono utilizzabili mi sento dire che non li usano non per paura della legge, ma solo perchè "non è giusto" usarli. Allora non li usate per etica morale? verso chi? verso la ST-E che non esiste più? che quando esisteva se ne è fregata di voi e non ha rilasciato niente? che adesso fa scena muta verso decine di persone che scrivono a loro riguardo quei codici?
Quindi ho come l'impressione che prima che vengano utilizzati cambierò cell![]()
ma pure se non li posso usare ma almeno una guida per usare i codici e crearsi il propio sistema stabile non e reato nemmeno questa e una brutta cosa per gli utenti....
Ultima modifica di ersecco1; 25-02-14 alle 21:44