Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco12
Si è una rom fantastica per fluidità e personalizzazioni ma se tu guardi bene lo screen vedi che hai tutte le applicazioni che si riavviano in continuazione e quindi mettiamo il caso di Whatsapp le notifiche non ti arriveranno in tempo reale ma solo quando aprirai l'app.... purtroppo è un problema di tutte le rom 4.4 ( ne avrò provate 6/7 tutte con tale problema) avere una cattiva gestione ram, infatti hai tutta quella ram libera proprio perchè le app non rimangono in memoria! Fino a quando non (se) verrà fixato io mi tengo stretto Jb v13 di Kontini che è una bomba ;)
-
Mi tengo stretto jelly Bean.. Triste però, si era detto che kitkat sul nostro cellulare avrebbe volato...
-
Quote:
MeloEbbasta
La miui è una rom molto particolare, io non la metterei se ti piace smanettare. È bella da vedere ma poco personalizzabile e un po troppo giocosa, tipo rom della chicco. Fluidità sotto la media.
-
Quote:
Oath
La miui è una rom molto particolare, io non la metterei se ti piace smanettare. È bella da vedere ma poco personalizzabile e un po troppo giocosa, tipo rom della chicco. Fluidità sotto la media.
Haha rom della chicco :D :D
Comunque è vero, la miui è molto pesante, forse troppo per il nostro misero device...Credo riesca a girare bene solo su device con almeno 1 giga/1 giga e mezzo di RAM
-
Non è il thread confronti. Alla prossima segnalo
Sono in contatto con Matoxxi dato che ormai io sono arrugginito e vuole prendere il mio posto da erede. Io manterrò solo la slim dato che io e gava non siamo nemmeno stati coinvolti nell'AOSX
-
Quote:
DroidModderXtreme
Sono in contatto con Matoxxi dato che ormai io sono arrugginito e vuole prendere il mio posto da erede. Io manterrò solo la slim dato che io e gava non siamo nemmeno stati coinvolti nell'AOSX
permettimi di dire che loro continuavano a dire che chi voleva contribuire era il benvenuto. Domanda da un milione di dollari: vi siete fatti avanti? Io dico che eravate ben accetti se solo prendevate il discorso, ho visto che davano il benvenuto anche a dev che non si conoscevano.
-
Quote:
MeloEbbasta
permettimi di dire che loro continuavano a dire che chi voleva contribuire era il benvenuto. Domanda da un milione di dollari: vi siete fatti avanti? Io dico che eravate ben accetti se solo prendevate il discorso, ho visto che davano il benvenuto anche a dev che non si conoscevano.
coff coff apparenza coff coff ...
Lascia stare,nel gruppo dei "vip" fanno entrare solo chi sforna rom che non servono a niente peggio di cooking mama [cit. gava] ,non credere che se io dico
" Hihii I sn 1 D€v DvT frm paxxare altrmnt v sgnl !!!¹¡¡! " mi fanno entrare
e comunque sia ultimamente ho avuto veramente poco a che fare con la programmazione,
-
Droid ma non si chiama progresso e confronti il theard
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
DroidModderXtreme
coff coff apparenza coff coff ...
Lascia stare,nel gruppo dei "vip" fanno entrare solo chi sforna rom che non servono a niente peggio di cooking mama [cit. gava] ,non credere che se io dico
" Hihii I sn 1 D€v DvT frm paxxare altrmnt v sgnl !!!¹¡¡! " mi fanno entrare
e comunque sia ultimamente ho avuto veramente poco a che fare con la programmazione,
beh dispiace, avrei voluto che ci fosse anche voi. La CM 11 non l'avevi iniziata tu o mi ero perso qualcosa ? Quest'altro senza menzionare poi da dove è sbucato ?
-
Quote:
DroidModderXtreme
AOSX sarebbe questo: AOSP Xperia U/P/Sola/Go - xda-developers ?