In definitiva lo sviluppo di tutte le rom kitkat qui è stato sospeso![]()
In definitiva lo sviluppo di tutte le rom kitkat qui è stato sospeso![]()
la sony si sta passando la palla tra i vari "team".. ho scritto alla Sony Italia (riguardante i codici, per chi non lo sapesse anche alla Ericsson, STMicroelectronics e altre ) e mi hanno risposto (gentilissimi) dicendo di inoltrare la richiesta ai colleghi della Sony Mobile Italia..loro non mi hanno risposto, così dopo una settimana ho ricontattato i primi dicendo se potevano inoltrare loro stessi la mia richiesta perchè non ho ricevuto nessuna risposta.. mi hanno risposto gentilissimi dicendomi che purtroppo non era possibile ma che potevo riprovarci. Ora invece mi ha risposto la Sony Mobile (quella inglese, avevo contattato anche loro), dicendomi che dovevo inoltrare la richiesta al sito xperia ecc.. fatto anche questo.. -.- attendo risposte..
19davide19 (12-02-14),orex (12-02-14)
si compare, ma se posso darti un consiglio: serve una rom con la gestione della RAM non dico perfetta ma quantomeno che non dia problemi con le notifiche....va bene che i giochi non girano, e chissene dei giochi, ma che per far arrivare una notifica di whatsapp devo 9 volte su 10 aprire manualmente l'app è una cosa oscena IMHO..
ahimè hai ragione anche tu..purtroppo non so se sono problemi fixabili al momento..io tornerei anche a JB ma se uno non utilizza greenify il telefono è inutilizzabile..se lo usa devi ibernare tutto..boh mi sembra impossibile far funzionare decentemente sto terminale
Ultima modifica di MatteXperiaU; 11-02-14 alle 23:21
Dopo una settimana di smadonnamenti vari sulla cm11 (15 minuti impiegati per scrivere "ok, sto arrivando" per via della tastiera che spariva sempre) sono tornato a jb, la v12 di contini è veramente buona, sono 5 giorni che la provo, con facebook, whatsapp, g+ e gmail attivi , 0 sparizioni di tastiera, notifiche in tempo reale, un po laggoso il launcher, con lo switch tra le app non ai livelli della cm, però ora ho un telefono funzionante, senza dover installare app di terze parti.
Se fixassero la gestione della ram tornerei di corsa sulla cm11, fino ad allora però me ne sto su jb...Una domanda, ma attualmente chi sta lavorando sul kernel della cm11? se non fixano quello è inutile continuare a sfornare carbon, aosp e cavoli vari...
sssforever (12-02-14)
installo la rom di Kontini anche io.
raga la rom di kontini per ora è il migliore dei mondi possibili per il nostro xu..... migliore di quelle di devswift o pipi....
...per il launcher in xda ci sono vari porting dell'honami z1 launcher (suggerisco questo link)
sulla cm11 parere personale c'è molto da fare a livello di kernel .... speriamo nella versione 3.4
Per i novizi quale sarebbe la rom di Kontini?
Volevo provare la carbon ROM di KitKat di Droid, dato che ha sospeso tutto per altri progetti in attesa è più stabile quella di Kontini ?