Ragazzi attenzione a come usate la discussione. Si dovrebbe parlare di sviluppo qui visto il titolo mentre se mi iniziate a fare paragoni tra rom cerchiamo l'oggetto della discussione in rilievo e ne consegue che mi costringete a chiudere.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi attenzione a come usate la discussione. Si dovrebbe parlare di sviluppo qui visto il titolo mentre se mi iniziate a fare paragoni tra rom cerchiamo l'oggetto della discussione in rilievo e ne consegue che mi costringete a chiudere.
Ma prima dei nuovi progetti verranno portate a termine cm11, carbon,... O vengono considerate praticamente a fine sviluppo?
A me sembra che ci sia parecchio da fare con la gestione della ram, non potreste fixare questa cosa del kernel che, a mio modo di vedere, è la priorità?
News su prossimi aggiornamenti delle più importanti rom kitkat? :)
Edit: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2631263
Aggiornamenti :
1. Il server è offline. Macław ha avuto problemi e fixa tutto questa notte
2. Io e Gava ci stiamo cimentando in una "mission impossible" , kitkat puro
3. Ho comprato un secondo modem della telecom che va 1,5 volte più veloce di quello vecchio ma la velocità rimane comunque indegna del Sud Italia
4. Le patch di munjeni su rom aosp & aosp based non funzionano. Molti di voi avranno le idee confuse. Mi spiego :
munjeni ha creato le patch per la CyanogenMod 11. Queste patch di conseguenza funzionano con rom (a livello di sorgenti) basate su CyanogenMod 11 (vedasi Hellkat etc.) e AOSP con modifiche simili alla CyanogenMod 11 (al massimo faila qualcosa ma...)
Quando parliamo di aosp invece,il lavoro si triplica,se non quadrupla,in quanto è necessario edita ciascun file nel frameworks av.native, etc. in base all'hardware semc. E' proprio per questo che
"Abhinav sforna più rom di cooking mama"
Cit. Gava97
5. Creai 2/3 settimane fa (appena fu rilasciato il source code "leakato") una patch per il kernel 3.4.0 ma che poi decisi di lasciar stare
6. Abbiamo lasciato in sospeso la slim grazie a errori del **** (scusate il francesismo) nel framework base
Credo che sia tutto
Cheers
Droid fammi capire. I source leaked li state sfruttando o no? Scusami ma non mi è chiaro.
Ma da quanto sto leggendo maclaw usa i source...
Puoi dirci qualcosa sui sorgenti leaked? È da un po' di tempo che ci penso: se STE non esiste più e Maclaw già sta usando quei sorgenti, come mai non lo fate anche voi? Siete sicuri che non sia legale? Non si può chiedere a qualche big (?) di xda consiglio sul da farsi per quei sorgenti?
EDITATO
Please non parlate di quei sorgenti. Ormai tutti sanno che fine hanno fatto . Basta domande su essi ;)
Thanks
Il fatto che abbiano rimosso i link la dice lunga e vi chiedo anche io di smetterla su questo argomento per un semplice motivo. Se so che droid o altri usano questi sorgenti mi costringere a rimuovere le loro rom, insomma se non vedo non agisco. Chiudiamola qua.