Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meloxebby
non stavo offendendo o screditando nessuno, li ho sempre stimati e ringraziati, ma se ci sarebbe anche lui tra i nostri dev sarebbe ottimo.. ti ricordo che quando munjeni voleva mollare hanno insistito tutti su xda affinchè restasse.. non c'è stato nessuno che ha pensato di dire "non abbiamo bisogno di te". Hai frainteso il mio discorso
Si,avevo frainteso,adesso ho capito :)
Ovviamente se ci fosse anche maclaw sarebbe molto meglio,ma purtroppo non è così :/
Sapessi compilare..:bd:
-
Quote:
DroidModderXtreme
Il mio progetto è basato sulla Slimkat
I sorgenti sono qui :
www.github.com/RebornProject
Gava sembra aver lasciato :( Vediamo se riesco a fargli cambiare idea
Aspettiamo i sorgenti della aosp cosi' sarà molto più facile :D
Ma gava si vuole concentrare sulla cm o lui ha altri progetti?
Invece per quanto riguarda la slimkat avrà kernel 3.4? E comunque cosa la rende così speciale?
-
Quote:
Tony3500
Ma gava si vuole concentrare sulla cm o lui ha altri progetti?
Invece per quanto riguarda la slimkat avrà kernel 3.4? E comunque cosa la rende così speciale?
La renderà più speciale il fatto che implementerò della features "ad personam" dedicate ad Xperia U
-
Quote:
DroidModderXtreme
La renderà più speciale il fatto che implementerò della features "ad personam" dedicate ad Xperia U
Allora buon lavoro :)
-
Preparatevi perchè appena devswift rilascerà i sorgenti fioccheranno build della slimkat !
Get ready cause here we come!
-
Quote:
DroidModderXtreme
Preparatevi perchè appena devswift rilascerà i sorgenti fioccheranno build della slimkat !
Get ready cause here we come!
la slimkat è basata su CM giusto? e le opzioni della CM (tipo zram, aprire apollo all'inserire delle cuffie, doppio tocco nella status bar per bloccare lo schermo, luminosità automatica quando si scorre nella status ecc) saranno incluse oppure è slim perchè ne è priva??
-
Quote:
MeloEbbasta
la slimkat è basata su CM giusto? e le opzioni della CM (tipo zram, aprire apollo all'inserire delle cuffie, doppio tocco nella status bar per bloccare lo schermo, luminosità automatica quando si scorre nella status ecc) saranno incluse oppure è slim perchè ne è priva??
sono quasi certo che tutte le funzioni rimarranno invariate, forse pure qualcuna in più, ma viene "slimmata" la rom tramite la rimozione di roba superflua, tipo lingue, app, etc.
-
Ho sentito che zram dà problemi con la cm 11
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Giuseppe451
Ho sentito che zram dà problemi con la cm 11
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
del tipo? io cel'ho attiva
-
La SlimKat è tutt'altro che Slim... Aggiunge un po' di cose senza particolari ottimizzazioni, io l'ho provata su altri device e... Mi fa proprio ribrezzo :D confido in droid e gava, spero in una ROM buona quanto tutte le altre vostre.