Devswit su xda ha cucinato una aosp xnovathor pura! Non flashatela se volete telefonare.
Devswit su xda ha cucinato una aosp xnovathor pura! Non flashatela se volete telefonare.
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
questo è il limite,il degrado più totale
non so se riuscirò a riprendermi dall'ira![]()
![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Droid quindi abbandoni tutti i progetti (carbon, liquid,..) per questa aosp pura con Gava?
Che cosa porterà nel concreto di diverso che sarai così impegnato nel non poter fare altro?![]()
Ormai la aosp è andata .
Ho in mente un mio progetto dato che abhinav ha risucchiato tutto
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
E quindi con gava Nada? Il tuo progetto su cosa è incentrato ? Non tenerci sulle spine![]()
Il mio progetto è basato sulla Slimkat
I sorgenti sono qui : www.github.com/RebornProject
Gava sembra aver lasciatoVediamo se riesco a fargli cambiare idea
Aspettiamo i sorgenti della aosp cosi' sarà molto più facile![]()
Spoiler:
ragazzi ma come mai maclaw non fa nulla da dicembre per il nostro device? per l'ace II e l's3 mini sforna una release al giorno, ha completato le CM perfezionandole al top (puntualizziamo dicendo con l'aiutino dei source sony ehehhehe) e ora è passato subito alla carbon e pac.. ma per noi non ne ha intenzioni ?![]()
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
non stavo offendendo o screditando nessuno, li ho sempre stimati e ringraziati, ma se ci sarebbe anche lui tra i nostri dev sarebbe ottimo.. ti ricordo che quando munjeni voleva mollare hanno insistito tutti su xda affinchè restasse.. non c'è stato nessuno che ha pensato di dire "non abbiamo bisogno di te". Hai frainteso il mio discorso