CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Domanda su slimkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Domanda su slimkat

    Siccome non è stato ancora creato un thread per la Rom, pongo la mia domanda qua.
    Ho installato la build 2 e come si sa non è presente il menù performance, per cui ho installato no frills cpu, ho settato governor e scheduler, poi ho settato memory manager e spuntato force rendering gpu, però dato che manca il menù non ho potuto settare la zram e il bitmap image.
    Questo metodo sembra andare, ma ogni tanto puntualmente il tasto back se ne va e pure la tastiera, avete soluzioni?
    Inoltre la fotocamera tutte le volte che la avvio mi fa l'arresto forzato e non riesce ad aprirla....
    Passo all'installazione, forse potrebbe essere d'aiuto:
    -Ho wipato tutto e ho installato la build 1, prima ho flashato il kernel...poi ho scaricato la build 2, ma subito , forse sovrappensiero, ho flashato immediatamente la build senza fare nessun wipe...li ho fatti dopo aver flashato la build e poi ho flashato di nuovo la rom e le gapps...potrebbe dipendere da questo? mi consigliate una nuova installazione con fw pulito? attendo risposte sul fatto della gestione della ram e della fotocamera

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy