CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

possibile brick causato da recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile brick causato da recovery

    Salve a tutti, ho un xperia u con firmware momentaneamente originale 4.04 e mi accingevo a installare un CFW, veniamo al dunque ho fatto tutti i passaggi con calma eseguendo prima il root del cellulare, successivamente ho sbloccato il bootloader, successivamente stavo procedendo con l'installazione della Recovery CWM 6.0.1.2 per Bootloader Sbloccato (Keiran), e come nella guida contenuta nello spoiler ho scaricarto il file .elf, l'ho messo nella cartella del fastbot, ho mando il cellulare in modalità fastbot (volume + e collegare usb) tutto tranquillo si è acceso il led blu a sinistra, ho aperto il terminale nella cartella del fastbot e dato il comando per flashare, mi ha dato installazione eseguita correttamente.... provo ad accendere il cellulare fa la vibrazione iniziale ma lo schermo rimane nero e rimane così, rimuovendo la batteria ho riprovato e per fortuna va di nuovo in modalità fastbot e ho provato a rifleshare da capo la recovery... mi ha dato di nuovo l'ok... chiudo il prompt... stacco il dispositivo e non appena provo ad avviarlo si comporta tale e quale a prima... avete qualche dritta? non so l'elf originale o un altro da flashare... il cellulare va in modalità fastbot quindi penso di poterci interagire è solo che non si avvia e resta con los chermo nero

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate il doppio post ma ho risolto da solo... a chi dovesse capitare per risolvere ho semplicemente flashato il kernel nemesis... ora non so se sono io sfigato ma ho il dubbio che il kernel che viene consigliato di installare per il recovery non sia buono perchè ho provato a flasharlo 2 volte e in entrambi i casi il cellulare non dava più segni di vita... il nemesis invece si è avviato al primo colpo... fate attenzione magari mettetelo in quelli sconsigliati o pericolosi.... se vi va un parere di un utente alla fine il kernel veniva installato correttamente però non andava quindi penso che sia in lui il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy