CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperia U anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di technolightsound


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xperia U anomalo

    Buonasera, spero di poter trovare qualcuno che mi aiuti a risolvere il problema.
    Mi hanno dato oggi questo telefono, che ho gia posseduto diversi anni fa.
    Mi hanno detto che funzionava, ma era da mettere apposto.
    Appena arrivato a casa l'ho messo a caricare, e mi sono accorto che dopo un oretta il telefono si era acceso ma rimaneva bloccato sulla scritta Sony, e ho notato che aveva installato sopra la recovery cmw.
    L'ho lasciato tutto il pomeriggio a caricare per poter tentare un ripristino a batteria carica, ma quando sono andato a controllare il telefono non ha dato segni di vita.
    Niente più scritta Sony, non mi fa entrare più in recovery, ho provato a ripristinare con il tool Sony ma da errore, ho provato anche a scaricare il firmware e a ripristinare con flashtool, ma da ancora errore.
    Quando faccio la combinazione USB + Volume meno, si accende solo il led rosso, mentre se premo il tasto volume su di accende la barra di colore blu.
    Il telefono senza nulla attaccato se provo ad avviarlo il led rosso lampeggia 8/9 volte, se lo metto a caricare il led rosso si accende per qualche istante e poi si spegne.
    Ora non so perché ma nessuna delle due combinazione di tasti sembra dare segni di vita.
    Uso Windows 10 pro 64 bit, driver del telefono installati.
    Potete aiutarmi a fare riesumare questo telefono? Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy