CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Rom basate su gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    Se vuoi ancora installare GB, questa te la consiglio caldamente... È ottima, veloce e soprattutto stabile (l'ho provata una settimana in cui sono stata fuori casa e quindi avevo bisogno di una ROM 100% stabile e che non divorasse batteria e sono rimasta a dir poco siddisfatta) Ha un bello stile grafico nonostante sia GB (che è sempre stato bruttino...) ed in più ha una statusbar con delle feature particolari che non ho trovato in nessuna rom (puoi impostare delle funzioni facendo lo swpe o doppio tap sulla statusbar, ad esempio doppio tap per fermare la musica, swpe verso dx per la canzone successiva o verso sx per la precedente, come avevo fatto io per sopperire alla mancanza di tasti rapidi nella notifica del lettore.) In più puoi anche settare la trasparenza e farla diventare in stile kitkat.

    Però ci sono anche dei lati negativi( gli unici che mi hanno fatto a malincuore cambiare ROM) e sono: la non compatibilità con alcune apps (tra tutte le nuove versione di Gmail, Chrome, Opera Browser, Tapatalk ed anche alcuni giochi);
    -Le notifiche non sono un granchè (ma io sono abituata a quelle espandibili di JB)

    Quindi se per te non è un problema grosso la compatibilità delle app e ti serve un telefono performante e stabile al 100% allora installa questa ad occhi chiusi e ne sarai entusiasta...Io sono su JB al momento ma ne sento la mancanza,credimi
    bella rom quella..fluida ma soprattutto liberata dalla maggioparte delle schifezze preinstallate (infatti pesa solo 200mb)...peccato per quella versione dei quick panel settings che a me non piace per nulla.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è questa quella che mi dicevi o c'è ne un'altra? https://www.androidiani.com/forum/mo...erfast-39.html
    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio, metti la Flying Thor..è jelly bean e non gingerbread, ma non ha assolutamente nessun problema..nè di lag nè rallentamenti..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy