Opzioni sviluppatore dovresti risolvere tappando tante volte su versione build, per la rotazione credo sia un bug della v2
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
korso (09-06-14)
Da qualche giorno ho il problema della disconnessione wifi, mi collego ad internet solo tramite UMTS. Al momento ho risolto inserendo il MAC Address sul modem e funziona.
Ciao
Ragazzi non capisco perché criticate tanto la versione 2, l' ho installata e mi sembra molto performante, l' unico problema é quello dei widget che non li fa mettere...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Non ho visto quel bug perche ho già tutte le app installate, se mi dici qualcuna che hai trovato tu provo... In effetti sto pensando di tornare alla v1... Per i widget. L' unica cosa che mi trattiene é che non ho trovato il bug del tasto back e della tastiera che crasha
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Confermo, le app sono incompatibili... Ora faccio in giro nel build.prop, vediamo quanti danni riesco a fare...
Edit: dopo due ore di prove e di ricerche ho fallito... Non riesco a rendere compatibili le app
Edit2: ripristino anch'io il backup... Troppe app incompatibili, anche runtastic
Ultima modifica di thereferee; 10-06-14 alle 10:30
Nicola Rizzoli
Spoiler:
C'è qualche modo di prendere la tastiera della slimCM di elia e metterla in quest'altra rom? anche se è leggermente diversa mi trovo malissimo con questa nuova purtroppo :V
EDIT: risolto, l'ho trovata direttamente sul play store
Ultima modifica di Sagace; 09-06-14 alle 23:18
Su XDA dicono che la versione 2.1 che contiene tutti i fix per i bug della V2 sia pronta ed aspetta solo di essere pubblicata![]()
Spoiler:
Ultima modifica di thereferee; 11-06-14 alle 13:41
Nicola Rizzoli
Spoiler: