CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 347
Discussione:

[ROM][UB][AOSP 4.4.4] Xperia U AOSX ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 666 Visualizza il messaggio
    stavo leggendo la guida iniziale... ma quando dice "riavviare in recovery" devo quindi mettere prima la cwm? perchè poi ho letto tutte le guide qui per cwm ma si riferiscono a ics, va bene anche su jb e kk?
    No, la recovery la trovi già installata bel kernel, ti basta installare quello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    666 (03-10-14)

  3.  
  4. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho tolto la ROM. Quando chiamavo la schermata diventava nera e c'erano problemi nella parte telefonica in generale. Per il resto la ROM è ottima.

  5. #333
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Ho tolto la ROM. Quando chiamavo la schermata diventava nera e c'erano problemi nella parte telefonica in generale. Per il resto la ROM è ottima.
    hai detto niente...

    l'ho appena messa anche io e la provo un po, ma ho subito un dubbio: perchè la memoria continua ad essere divisa 2gb per le app e 4gb per dati utente? pensavo che con gli ultimi android la memoria si fosse unificata... a questo punto tanto vale che rimetto una rom vecchia almeno mi funziona la radio fm

  6. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La gestione della memoria non credo sia cambiata purtroppo. Il problema che ho avuto io non si è manifestato ad altri. Comincio a pensare di avere sfiga.

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo ieri la rom versione 4...potete spiegarmi come impostare altri colori per la led? Mi sa che l'app non basta, non mi fa modificare il tema...
    Ultima modifica di nightqueen; 07-10-14 alle 10:17

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    La barra led che lampeggia, se non mi sbaglio, la puoi disattivare dalle impostazioni
    Nono ti sbagli, purtroppo nella V3 non si può disattivare.
    Ma sinceramente non capisco cosa abbiano combinato nella v4, è peggiore delle altre verisioni, neanche l'OMX funziona più (mentre nella v3 funzionava) poi ripeto.. lentezza generale, tasto back buggato, alcuni reboot e alcune app che non funzionano bene (tipo l'app della vodafone station non mi fa collegare a quest'ultima, mentre nella v3 funziona) o whatsapp, che non fa fare audio delle volte..
    Ho visto che hanno riuppato la v4 con Youtube fixato.. ma SOLO youtube, infatti le altre cose che funzionano con OMX non vanno, a quanto ho capito.

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera...scusate l'ignoranza...per poter installare questa rom devo sbloccare il bootloader oppure posso anche flashare il cellulare col bootloader bloccato?

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XBostickX Visualizza il messaggio
    buonasera...scusate l'ignoranza...per poter installare questa rom devo sbloccare il bootloader oppure posso anche flashare il cellulare col bootloader bloccato?
    Devi sbloccare il bootloader... C'è scritto!
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con la attivazione della app della banca Unicredit? La fotocamera non funziona quando devo verificare un codice QR della app.

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto un problema....facendo wipe cache,data,dalvik si è cancellato anche lo zip per installare la rom...adesso il cellulare va solo in recovery,come devo fare?

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy