Visualizzazione stampabile
-
Guarda, ho cliccato sia sul link che hai postato tu sia sul link di xda e sono praticamente la stessa rom :) poi come 4.2.2 abbiamo solo una cyanogenmod, in quanto sony non ha rilasciato rom stock ufficiali né per Xperia u ne per. Xperia p, sola o go....E comunque ci sono tantissimi siti che prendono le ROM da XDA e le spacciano non solo per proprio, ma anche come 100% senza bug...Bisogna stare attenti :) Per la prossima volta, fidati solo di XDA :)
-
oooook miui installata!! :)
cavolo non funziona la tastiera!! come faccio adesso??
ok adesso funziona!
-
ragazzi allora ho installato la miui! non so se e la stessa rom che aveva postato GHEKTHEBOSS (scusa se forse sbaglio il tuo nome)!! al momento la rom si comporta molto bene ogni tanto l applicazione messaggi crasha! non so perche! per il resto va bene! e molto fluida! la ricezione del wifi e migliorata!! con la cyano slim il wifi non mi funzionava non ho mai capito il perche! solo una pecca! la tastiera e precisa ma ha i tasti delle lettere piccoli!! ma si uo installare ovviamente anche un altra tastiera! graficamente la rom e ben curata!! e davvero bellissima!! scusa l' OT ma ci tenevo a fare una piccola recensione! se volete sapere qualcosa chiedetemi pure! ciaoo!! ;)
-
Ciao ti volevo chiedere se la rom è tradotta completamente in intaliano,perchè tempo fa l'ho installata ed era in inglese...
-
ciao! la rom e quasi tutta in italiano! solo qualche impostazione e in inglese! come alcune impostazioni all interno dell applicazione musica... poi qualche fesseria che non ricordo figurati!! dovrei andare a cercare! ( per farti capire che poche cose sono in inglese)!! io non mastico bene l inglese l avrei tolta forse ;) mi trovo bene! solo una cosa! non c e l app per scaricare i temi miui! peccato! mi tengo quello di default che mi piace comunque!
-
Tutto bene quel che finisce bene...Mi fa piacere che ti sia trovato bene :)
-
Già!! :) pero si dovrebbe cambiare il titolo del post perche e basata sulla 4.0!
comunque non capisco perche non mi trovo l applicazione per scaricare i temi e l app e-mail! non c era neanche il lettore musicale che ho installato pero con l' apk! le altre app non le trovo! bu :) va be mi accontento se non le trovo!
-
-
No non l ho provata? Tu? Grazie comunque :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ho installato questa ROM per provare ma le impostazioni crashavano, play store pure e la tastiera anche.... Venivo da una cm11 ... Fortunatamente avevo un backup ed ho sistemato ma vorrei riprovare perché e molto bella come ROM