CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Qualunque kernel io provi a flashare il telefono si blocca [AIUTO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Qualunque kernel io provi a flashare il telefono si blocca [AIUTO]

    Salve a tutti, scusate se rompo ma ho un problema strano.

    Comincio dicendo che non sono uno alle prime armi con android, visto che ho cominciato col Magic ... altri tempi.

    Dunque il mio problema è questo, mia sorella ha un xperia u con sopra ICS brandizzato tim (build .89 a memoria), bene siccome vorrei moddarglielo seguo questa procedura:

    - Ho sbloccato il boot-loader, infatti se vado nel menù che si apre con *#*#7478423#*#* quello che leggo è "bootloader sbloccato"
    - Ho rootato il telefono con il software MultiTool creato dall'utente del forum, oppure con quel tool cinese, fra un po capirete perchè ho usato più modi
    - Ora quello che vorrei fare è installare la recovery. Bene ora vorrei installare la recovery di Keiran, che è un file .elf, quindi vorrei flasharlo via fastboot.

    link alla recovery
    {ST25} ClockworkMod Recovery 6.0.1.2 [ics] | Xperia P | XDA Forum

    La procedura che seguo è questa:

    Dopo aver installato i driver ADB, Fastboot, flashmode e Xperia U, Sola, etc. vado nella cartella "fastboot" e ci copio dentro il file .elf che voglio flashare.