CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come fare root, slocco bootloader, installazione custom recovery e rom con flashtool

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Come fare root, slocco bootloader, installazione custom recovery e rom con flashtool

Salve a tutti,

Non sono un esperto di queste cose, ma leggendo molti post da vari forum sono riuscito a fare le operazioni nel titolo. Queste operazioni sono spesso suddivise in vari post e certe volte chi non Ŕ pratico, come me, non riesce ad eseguirle, inoltre alcuni dei link postati non funzionano pi¨ visto che sono passati diversi anni.
    Voglio quindi condividere la mia esperienza per quelli che come me non sono esperti e vogliono eseguire le operazioni nel titolo.
    Non essendo un esperto condivider˛ solo i post che ho seguito per il mio xperia U .
    Non mi Ŕ concesso mettere url, quindi copiate quelli che scrivo in una nuova scheda e togliete gli spazi

INSTALLARE I DRIVER DELL'XPERIA U , PROCEDURA PER TORNARE AL SOFTWARE DI PARTENZA e ANDROID SDK

Ho seguito il post:

www . androidiani . com / forum / sony - xperia - u / 163340 - guida - installare - firmware - sony - con - flashtool - gb - ics . html

flashtool servirÓ anche in seguito

Android sdk da qui:

www . developer . android . com / studio / index

ROOT

Per ottenere la root ho seguito:

www . androidiani . com / forum / modding - sony - xperia - u / 354819 - guida - root - xperia - u - all - firmware . html

SBLOCCO BOOTLOADER

Ho seguito:

www . android . gs / unlock - bootloader - sony - xperia - devices - universal - tutorial /

FLASH KERNEL PER CUSTOM RECOVERY E FLASH ROM:

Aprite FLASHTOOL come amministratori, cliccate sul fulmine e selezionate fastboot per flashare il kernel nuovo seguendo le istruzione che vi daranno.

Come kernel e rom io mi sono trovato bene con quella seguente del link, ma potete mettere quello che volete:

forum . xda - developers . com / xperia - u / u - development / rom - xperia - unstoppable - jb - t 2493916

Spero possa essere utile a qualcuno questo post

PS: seguire TUTTI questi passaggi mi ha portato all'installazione della rom, e mi Ŕ costato molte ricerche nei forum, forse ci sono vie pi¨ semplici, questa comunque con me ha funzionato

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio